- Matrimonio
- Community
Laura
San Giovanni Ilarione, Verona · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno splendido, ricco di emozioni e tanta commozione... Ci siamo sposati a Vestenanova nella suggestiva chiesa di San Leonardo... Abbiamo festeggiato con i nostri cari...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
11
Spos*, dicci un po', chi dei due cede per primo dopo aver litigato? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? ** ...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina del nostro test di coppia, stavolta un po' frizzantina 💕 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Altro giro, altra domanda! Chi dei due esce meglio in foto? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Chi dei due è più estroverso? **
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1064 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
Ho partecipato a un sondaggio
1116 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1217 giorni faI miei video più recenti
Amici
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM