Truccazzano, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Bomboniere
Animazione Matrimoni
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
15
Il mio probblemma e che non riesco a registrare il mio racconto nozze per il concorso,mi chiede sempre di "selezionare la foto principale",nonostante lo gia fatto non mi manda alla pagina succesiva!...
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco "4 Matrimoni.com". Avete già scelto la vostra coppia vincitrice? Scrivete in questo topic quale secondo voi merita la medaglia d'oro di questa edizione...
Buongiorno splendide brides! 😍 Stiamo per concludere la sfida tra le coppie che partecipano a questa edizione di 4 Matrimoni.com. Siete chiamate a scegliere la foto più romantica! Quale tra queste vi...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2868 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2868 giorni faIl mio probblemma e che non riesco a registrare il mio racconto nozze per il concorso,mi chiede sempre di "selezionare la foto principale",nonostante lo gia fatto non mi manda alla pagina succesiva! Cosa devo fare...
Ho ottenuto una medaglia!
2873 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM