Portovenere, La Spezia · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Portovenere, La Spezia · Da Gennaio 2014
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Arrivata alla mia veneranda età di 44 anni e dandomi già per sposa attempata...ho sorpreso tutti annunciando dopo 8 anni di fidanzamento il mio matrimonio e passando da reticente al matrimonio a sposa primipara attempata... Questo perché 2 anni fa siamo capitati in sella alla nostra moto in un paesino di mare dove posto su un promontorio c'è una chiesetta meravigliosa e ricca di storia!!! Quel giorno era addobbata per un matrimonio ed era talmente magica l'atmosfera che si respirava da farci dire questa frase "se un giorno dovessi sposarmi...lo farei qui".... Il 20 giugno di quest'anno coroneremo a Portovenere il nostro sogno con l'affetto e il plauso di poche persone che condividono con noi il quotidiano .... Perché in fondo il matrimonio e' un sacramento ma è' anche una festa da trascorrere con le persone care...
Vi piacciono?? non le ho prese subito solo perchè ho paura che non siano comode dalle 4 del pomeriggio a notte - -' il tacco sottile e troppo alto 13 cm....voi come vi siete trovate con le scarpe e il...
Ho partecipato al post di Domenica
4489 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione