Canossa, Reggio Emilia · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Canossa, Reggio Emilia · Da Giugno 2018
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Catering matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Proposte originali
Sposini, sono moltissime le decisioni da prendere durante l'organizzazione delle nozze e tutte vanno a incidere sul budget finale... 💸 Pagherete l'alloggio agli invitati lontani? A. No, non ho...
Eccovi un'altra domanda sul vostro matrimonio, la risposta decreterà il vostro budget! 🤗 Dove festeggerete la vostra unione? A) Abbiamo scelto un agriturismo B) Presso una sala ricevimenti C)...
Ora passiamo alla scelta del rito Un altro punto fondamentale per definire il budget delle nozze! Dove avete scelto di celebrare la vostra unione? A) In comune B) In chiesa C) In loco D) In loco con...
Ciao Bride, come procede la scelta dell'acconciatura? Ho preparato per te un test con il quale potrai scoprire quella più adatta a te e al tipo di abito che hai scelto! Commenta questo topic 👉https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211👈. Aggiorniamoci! Ti abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2728 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Per Sara ieri è stata una giornata molto importante! L'ha scritto in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/abito-trovato--t645829 :) Che le diresti?
Gruppi generali
Ispirazione