Brescia, Brescia · Da Ottobre 2013
riflessiva, testarda e gioiosa, molto dolce, non amo troppo il romanticismo "classico", ma adoro essere sorpresa
- Sposa Saggia
- 1.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Brescia, Brescia · Da Ottobre 2013
riflessiva, testarda e gioiosa, molto dolce, non amo troppo il romanticismo "classico", ma adoro essere sorpresa
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Il nostro matrimonio sarà una festa, un giorno felice da celebrare con gioia in mezzo alle persone che ci vogliono bene.
Ville matrimoni
Come da titolo chi come me diventerà mamma nel mese di Novembre!? Conosciamoci..... Come vi sentite? Io spero di star uscendo da nausee e vomito...
Ciao ragazze, forse non sono dubbi solo del nono mese, ma io è un po' che penso a due cose e ora vorrei sentire i vostri pareri perché credo proprio sia giunto il momento: 1- quanto disastro potrei...
Ciao a tutte mamme e future mammeSi è acceso in questi giorni un dibattito provocato dalla dichiarazione di incostituzionalità dell'attribuzione automatica del cognome del padre ai figli nati nel...
Ho partecipato al post di Giulia
3439 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3441 giorni fa
Ho partecipato al post di Michi
3444 giorni faGruppi generali
Ispirazione