Calamonaci, Agrigento · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ho sognato questo momento fin da piccola fino a quando non ho trovato l'uomo giusto per me...dopo 7 anni fi fidanzamento abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno e di crearci la nostra famiglia...ci sposiamo il 26giugno2015 e non vediamo l'ora!!!! Abbiamo deciso di utilizzare i girasoli perché ci rappresentano molto...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
Post a cui partecipo
70
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio...
Mancano 190giorni al mio matrimonio e diciamo che sono decisamente in confusione, casa ancora da finire e altre 1000 cose da fare...ora volevo sapere da voi, le fedi quanto tempo prima bisogna...
Ciao, sono Sara e vorrei un consiglio: quanti testimoni di nozze di possono avere? Noi faremo sia la cerimonia religiosa che quella in comune...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho caricato una foto nel post di Maria
4076 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
Ho partecipato al post di Maria
4076 giorni faHo partecipato al post di Mary
4137 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM