Termoli, Campobasso · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza molto socievole sincera e onesta mi piace godermi la vita!!
- Sposa Precisa
- 797 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Termoli, Campobasso · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza molto socievole sincera e onesta mi piace godermi la vita!!
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Ciao a tutte le sposine... io sono di Termoli e io e il mio futuro marito siamo insieme da circa 11 anni e finalmente coroneremo il nostro sogno tra meno di 1 anno.... non vediamo l'ora... le nostre nozze saranno religiose.. a me piace la semplicità ma nello stesso tempo deve essere tutto molto fine!!
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Eccoci qui sposati ieri 26 luglio finalmente abbiamo realizzato ciò che volevamo vi allego qualche foto 😍😍😍
Ci siamo alle 16.30 diventeremo moglie e marito io nn sto nella pelle non ci sto capendo più niente, poi ci manderò le foto grazie a tutte voi per essermi state vicine con i vostri consigli un...
Il tempo vola...siamo a -20
Ho creato un post
3241 giorni faEccoci qui sposati ieri 26 luglio finalmente abbiamo realizzato ciò che volevamo vi allego qualche foto 😍😍😍
Ho creato un post
3243 giorni faCi siamo alle 16.30 diventeremo moglie e marito io nn sto nella pelle non ci sto capendo più niente, poi ci manderò le foto grazie a tutte voi per essermi state vicine con i vostri consigli un abbraccio sposine
Gruppi generali
Ispirazione