Termoli, Campobasso · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza molto socievole sincera e onesta mi piace godermi la vita!!
- Sposa Precisa
- 797 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3196 giorni faEccoci qui sposati ieri 26 luglio finalmente abbiamo realizzato ciò che volevamo vi allego qualche foto 😍😍😍
Ho creato un post
3198 giorni faCi siamo alle 16.30 diventeremo moglie e marito io nn sto nella pelle non ci sto capendo più niente, poi ci manderò le foto grazie a tutte voi per essermi state vicine con i vostri consigli un abbraccio sposine
Ho partecipato al post di Re
3201 giorni faCiao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Mariana
3206 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3206 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
3206 giorni fa
Ho creato un post
3208 giorni faSposine siamo a -10 giorni non sto più nella pelle e ho un ansia micidiale 😱 Consigli pratici per calmarmi? Penso sia un po' di ansia prematrimoniale! Chi come me? O chi ci è già passato ?
Ho partecipato al post di Cristina
3216 giorni fa
Ho creato un post
3218 giorni faCiao sposine chi come noi andrà in viaggi di nozze in nord Europa capitali baltiche? Noi ci imbarchiamo il 29 luglio 2017!!!
Ho partecipato al post di Sposina
3218 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3223 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho creato un post
3229 giorni faCiao sposine a voi quanto tempo vi hanno organizzato o vi organizzano L'addio al nubilato? Io penso a giorni manca poco meno di 1 mese al matrimonio!! Sono stata io a non volerlo troppo vicino perché voglio godermelo e non essere stanca e stressata...
Fotografi garanzie ANFM