Termoli, Campobasso · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza molto socievole sincera e onesta mi piace godermi la vita!!
- Sposa Precisa
- 797 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3196 giorni faEccoci qui sposati ieri 26 luglio finalmente abbiamo realizzato ciò che volevamo vi allego qualche foto 😍😍😍
Ho creato un post
3198 giorni faCi siamo alle 16.30 diventeremo moglie e marito io nn sto nella pelle non ci sto capendo più niente, poi ci manderò le foto grazie a tutte voi per essermi state vicine con i vostri consigli un abbraccio sposine
Ho creato un post
3208 giorni faSposine siamo a -10 giorni non sto più nella pelle e ho un ansia micidiale 😱 Consigli pratici per calmarmi? Penso sia un po' di ansia prematrimoniale! Chi come me? O chi ci è già passato ?
Ho creato un post
3218 giorni faCiao sposine chi come noi andrà in viaggi di nozze in nord Europa capitali baltiche? Noi ci imbarchiamo il 29 luglio 2017!!!
Ho creato un post
3230 giorni faCiao sposine a voi quanto tempo vi hanno organizzato o vi organizzano L'addio al nubilato? Io penso a giorni manca poco meno di 1 mese al matrimonio!! Sono stata io a non volerlo troppo vicino perché voglio godermelo e non essere stanca e stressata...
Ho creato un post
3235 giorni faQuante sposine in Molise ci sono? Io sono di Termoli e mi sposo tra un mese
Ho creato un post
3240 giorni faBuongiorno sposine ieri ho ricevuto dal mio futuro marito orecchini e bracciale da indossare nel nostro giorno più bello 😍 Sono di comete gioielli ed è la linea di Enzo miccio guardate che cosa meravigliosa
Ho creato un post
3259 giorni faRagazze le farfalle nello stomaco iniziano a sentirsi e si comincia a chiudere, -60 giorni al nostro matrimonio mamma mia ci siamo quasi 😍
Ho creato un post
3276 giorni faA noi mancano -77 giorni e a voi sposine?
Ho creato un post
3281 giorni faCosa si proverà secondo voi la prima notte che si passa nella tua casa nuova con tuo marito sapendo che hai fatto un cambiamento di vita cosi bello?
Ho creato un post
3302 giorni faQuanto manca al vostro giorno? A me mancano 103 giorni non vedo l'ora
Ho creato un post
3325 giorni faCiao sposine ecco le mie scarpe scelte per il mio matrimonio finalmente le ho trovate come le volevo io, e ho spezzato con il colore per riutilizzarle in futuro... cambierà solo il tacco che sarà leggermente piu doppio x la comodità e invece di...
Ho creato un post
3326 giorni faCiao sposine noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze, partiamo il 29 luglio faremo una crociera in nord europa giro capitali baltiche !! Siamo felicissimi 😍 chi come noi fa questa crociera e si imbarca a kiel?
Ho creato un post
3356 giorni faBuongiorno sposine? Quanto avete speso a testa ad un addio al nubilato? Oppure voi testimone che proposte avete fatto agli invitati? Ieri la mia ha proposta una cosa che io nn so su una 40/ 50 di euro a persona e le mie amiche comprese le mie cugine...
Ho creato un post
3359 giorni faEcco qualche foto della nostra promessa di matrimonio ieri.. é stato tutto fantastico ❤ bellissima festa e tante emozioni
Ho creato un post
3361 giorni faSposine chi come si sposa a luglio? Siete pronte? Io martedi faccio la promessa in comune... 😍 e chi come me é del Molise o Abruzzo e si sposa al Gabrí Park Hotel a San Salvo? 😍
Fotografi garanzie ANFM