Termoli, Campobasso · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza molto socievole sincera e onesta mi piace godermi la vita!!
- Sposa Precisa
- 797 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
3196 giorni fa
Eccoci qui sposati ieri 26 luglio finalmente abbiamo realizzato ciò che volevamo vi allego qualche foto 😍😍😍
3219 giorni fa
Ciao sposine chi di voi come me ha scelto la linea La Sposa Barcelona? E chi ha scelto questo abito?
3240 giorni fa
Buongiorno sposine ieri ho ricevuto dal mio futuro marito orecchini e bracciale da indossare nel nostro giorno più bello 😍 Sono di comete gioielli ed è la linea di Enzo miccio guardate che cosa meravigliosa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3255 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3325 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
3325 giorni fa
Ciao sposine ecco le mie scarpe scelte per il mio matrimonio finalmente le ho trovate come le volevo io, e ho spezzato con il colore per riutilizzarle in futuro... cambierà solo il tacco che sarà leggermente piu doppio x la comodità e invece di...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3342 giorni fa
Ciao 😊 io e il mio fidanzato il 24 Settembre ci sposiamo😊 abbiamo scelto di fare all' Americana perché mi sono innamorata della location anche per la cerimonia. Quindi qualche giorno prima andremo solo con testimoni e genitori a firmare in...
3359 giorni fa
Ecco qualche foto della nostra promessa di matrimonio ieri.. é stato tutto fantastico ❤ bellissima festa e tante emozioni
3387 giorni fa
Ragazze queste sono le fede che sceglieremo al 90% vi piacciono? Sono fatte a mano mantengono la linea classica ma allo stesso tempo sono particolari.. costano un pochino di piu però a noi piacciono tanto e poi sono per tutta la vita preferisco...
3454 giorni fa
Ciao a tutte sposine questa sarà la location dove festeggeremo io e il mio futuro marito dopo esserci sposati in chiesa.. vi piace?
3537 giorni fa
Ciao a tutte sposine... questa foto é la foto della foto reale del nostro set prematrimoniale che dobbiamo avere... e ora la sto guardando mentre ascolto le nostre canzoni il mio viso si riempie di lacrime perché amo il mio futuro marito amo noi...
3562 giorni fa
Ciao a tutti ieri ho festeggiato il nostro primo traguardo: - 1 anno al nostro matrimonio... voi sposine come vi sentite?
Fotografi garanzie ANFM