Arce, Frosinone · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Arce, Frosinone · Da Agosto 2019
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Siamo quasi alla fine del nostro test sulle curiosità legate al matrimonio! Pensiamo all'entrata delle cerimonia, non ci sono dubbi sul fatto che la sposa debba essere l'ultima a percorrere la navata...
Veniamo ad altri tipi di curiosità di nozze come le superstizioni popolari legate al matrimonio, vediamo quanto ne sapete! Rispondete al topic scrivendo la risposta esatta: A, B o C? Perché indossare...
Una curiosità di nozze che va oltre oceano ed è associata alla parola confetti. Immancabili ai matrimoni italiani, ma cosa significa in altre lingue? (non vale sbirciare nel dizionario ) A - Caramelle...
Ho partecipato a un sondaggio
2195 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho ottenuto una medaglia!
2401 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
MonicaAlessandro non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione