- Matrimonio
- Community
Olly88
Abano Terme, Padova · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno, anzi i giorni più belli della nostra vita! Si giorni, perché per il Covid e la pandemia dopo un anno e mezzo di incertezze, ansie e paure abbiamo pronunciato le...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Bomboniere
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
6
Alla scoperta dei fiori delle vostre nozze, troviamo un elemento di fondamentale presenza in tutti i matrimoni: il tableau marriage. Solitamente in linea con il tema, negli ultimi anni è diventato un...
Siete alla ricerca di ispirazione per gli addobbi floreali delle vostre nozze? Diteci quale mezzo di trasporto scegliereste, commentando questo topic e vi diremo quali sono i fiori ideali per voi!...
In base allo stile del vostro matrimonio, vi sveleremo la famiglia di fiori più adatta a voi! Quale partecipazioni preferite tra queste quattro? *** Continua con 👉 Scegli il mezzo di trasposto che ti...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato al post di Francesca
2352 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2352 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Olly88 non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM