- Matrimonio
- Community
Patrizia
Olbia, Sassari · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2019
I miei fornitori
1
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
31Ciao sposine!!! Quanto tempo prima avete prenotato il viaggio di nozze?!? Dove andrete di bello?!? Noi ancora non abbiamo prenotato ma abbiamo un paio di destinazioni che ci piacerebbe fare!!
Scoprite insieme a noi qual è il tema perfetto per le vostre nozze! Scegliete tutti i particolari del vostro grande giorno grazie al tema che farà da filo conduttore tra di loro. Quale sarà quello...
Ciao sposine! Oggi ho iniziato a confezionare le prime bomboniere! Conterranno il sacchettino dei confetti multigusto (Pistacchio, wafer e ricotta con cioccolato e pere) e un vasetto di miele! Che ne...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1375 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
Ho partecipato al post di Angelapietro
2364 giorni faPartecipa a questo concorso e vinci il Wedding Site Premium: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Vuoi essere la prima vincitrice? 😘 Verdiana
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM