- Matrimonio
- Community
Roberta
'Capua', Caserta · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
53
Eccoci al 5º numero della vostra cartella della Tombola Parliamo di tutti gli accessori che indosserete per completare il vostro outfit nuziale! Quanti saranno? E che tipo di accessori avete scelto?...
Una tombola divertente per passare insieme queste feste e continua a pensare all'organizzazione del matrimonio! 🎰 4️⃣ Quarto numero da inserire nella nostra cartella: scrivete in questo topic la...
Quale sarà il terzo numero della cartella della nostra Tombola? 🎲 Scopriamolo insieme, rispondendo a questa domanda! Quanti abiti avete provato prima di scegliere il vostro? Ditecelo nei commenti, e...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1724 giorni faUltima categoria delle nostre meravigliose Olimpiadi ! Uno sport sano e divertente che convince chiunque, grandi e piccini: il ciclismo🚴♀️ Su quale gradino del podio collocheresti quest'abito? Gli diamo un primo, un secondo o un terzo posto? Esprimi...
1724 giorni faProssima disciplina delle nostre Olimpiadi nuziali : arrampicata 🥇 Quale medaglia dareste a questo abito da sposo firmato Lubiam Cerimonia? Oro, argento o bronzo? Votate e commentate! *** Continua con 👉Ciclismo: oro, argento o bronzo? © Modello...
1724 giorni faSiamo quasi al termine delle Olimpiadi . Sport numero 13: equitazione. Medaglia 🥇, medaglia 🥈 o medaglia 🥉? Vota! *** Abito: 42UU820.NEF5711 di CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING, Collezione 2021*** Continua con 👉Arrampicata: oro, argento o bronzo?...
I miei video più recenti
Amici
Roberta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM