Biancavilla, Catania · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Biancavilla, Catania · Da Giugno 2020
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Ciao Spose buongiorno! Ho bisogno di un consiglio utile. Mi sposo il 28.05.21 e mi hanno che per i fiori, addobbi e bomboniere posso anche pensarci 3 mesi prima del matrimonio, ma io non ce la...
Ragazzeeeee ho fatto la prova trucco,rispecchia proprio la mia personalità,ad alcuni sicuramente non piacerà ma io lo amo troppo, dal lato sinistro non ci sono i brillantini mentre nell altro si e io...
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho partecipato a un sondaggio
2125 giorni faCiao Community Quanti di voi faranno la comunione dei beni e quanti invece la separazione? Votate e diteci nei commenti il perché della vostra scelta👇 Vediamo cosa va per la maggiore!
Ho partecipato a un sondaggio
2125 giorni faBuongiorno mie sposine belle, oggi voglio distrarvi da tulle e peonie e farvi una domanda un po' frizzante 😉 Invitereste (o avete invitato) un/una vostro/a ex al matrimonio? O assolutamente no, nn se ne parla? Votate e fatemi sapere le vostre storie!...
Gruppi generali
Ispirazione