- Matrimonio
- Community
Roberta
Sava, Taranto · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Pronti a completare la prossima riga del passaporto di Matrimonio.com per ricevere il 🎁? Parliamo del rito, dove sarà il vostro? 💖 Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il passaporto:...
Eccoci alla seconda domanda del passaporto del vostro matrimonio che se compilerete interamente vi farà ottenre il nostro regalo! 🎁🌳 Ora bisogna compilare la voce data delle nozze. 🗓️ Qual è la...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1449 giorni faDomanda finale del nostro test! Ci sarà musica dal vivo al tuo matrimonio? Sì o no? 💜 Vota e commenta! 📸 A.R.P.A. Music Events *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 I migliori professionisti...
1449 giorni faSeconda domanda del nostro music-test! Dopo aver parlato del genere musicale, adesso vogliamo sapere: che tipo di intrattenimento hai scelto? 🙌🎺 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? Se sei in cerca di...
1449 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa. ❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? 📸 Paul Music...
I miei video più recenti
Amici
Roberta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM