- Matrimonio
- Community
Luchia

Livigno, Sondrio · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
01-09-2022. Il giorno più bello della nostra vita!!Abbiamo iniziato i preparativi per il nostro Grande giorno circa 8 mesi prima e con l'aiuto di Matrimonio.com è stato più...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
2
Benvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1138 giorni faCiao a tutte. Secondo voi, è meglio chiedere i soldi attraverso una frase romantica: - "i ringraziamo di cuore se vorrai contribuire ad arricchire il nostro libro con una pagina bellissima e indimenticabile: Iban..." O ironica del tipo: - "Dopo aver...

1138 giorni faCiao Community oggi vogliamo sapere una cosa con un sondaggio di sfida tra "un classico" e un moderno.🤭 Parliamo di regali per gli sposi. Voi cosa preferite tra busta e iban? Votate e fateci sapere nei commenti cosa avete preferito invece da...

1138 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione