- Matrimonio
- Community
Roberto
Castellaneta, Taranto · Da Settembre 2021
- Sposo Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Photo booth
Post a cui partecipo
17
Primissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1062 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di comprare dei segnaposti personalizzati tipo dei cioccolatini con i nomi degli sposi o dei sacchettini con semi da piantare da lasciare ad ogni invitato accanto al tovagliolo ma non vorrei comprarli troppo in anticipo....
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1088 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1088 giorni faPrimissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM