Varese, Italia · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Varese, Italia · Da Aprile 2016
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?
Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3537 giorni faGruppi generali
Ispirazione