Bologna, Bologna · Da Febbraio 2014
Anticonformista,amante degli animali,libera e senza pregiudizi,se non faccio almeno un viaggio al mese mi sento in gabbia.......viaggiare e leggere sono... Visualizza altro
Anticonformista,amante degli animali,libera e senza pregiudizi,se non faccio almeno un viaggio al mese mi sento in gabbia.......viaggiare e leggere sono le mie passioni.
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che fosse una vera festa,tutto a buffet con allestimenti moderni a bordo piscina e musica fino al mattino,partecipazioni e bomboniere solidali a favore degli animali più sfortunati oppure solo io e lui su un isola caraibica
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
16Sposine,ma sono l'unica a cui da fastidio il pianto disperato dei neonati in chiesa o in comune,io non ho nessun problema ad avere i bambini al matrimonio,pero' secondo me durante la funzione i...
Ho finalmente deciso ,il ricevimento sara' al borgo della merluzza....sono molto emozionata,qualche altra sposina si sposa li ?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Sara
4361 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4362 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4362 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM