Vai ai contenuti principali
S
Sara

Bologna, Bologna · Da Febbraio 2014

Anticonformista,amante degli animali,libera e senza pregiudizi,se non faccio almeno un viaggio al mese mi sento in gabbia.......viaggiare e leggere sono... Visualizza altro

Anticonformista,amante degli animali,libera e senza pregiudizi,se non faccio almeno un viaggio al mese mi sento in gabbia.......viaggiare e leggere sono le mie passioni.

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2014

3583giorni 2hh
S
Bambini neonati
Sara, Il 12 Giugno 2014 alle 17:34

Sposine,ma sono l'unica a cui da fastidio il pianto disperato dei neonati in chiesa o in comune,io non ho nessun problema ad avere i bambini al matrimonio,pero' secondo me durante la funzione i...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, martedì 30-Giu-20 70
S
Borgo della merluzza
Sara, Il 29 Maggio 2014 alle 20:31

Ho finalmente deciso ,il ricevimento sara' al borgo della merluzza....sono molto emozionata,qualche altra sposina si sposa li ?

Antonella, martedì 14-Lug-15 31
Mari
Addio al celibato: salta il matrimonio!
Mari, Il 8 Gennaio 2014 alle 16:22

Ciao ragazze sono parecchio giù...ho appena ricevuto una notizia-bomba: ieri sera è successa una cosa parecchio brutta...una mia amica ha annullato il suo matrimonio (data fissata: 19/01/14!!!).Sabato...

Stefania, martedì 25-Ago-15 309
S
Borgo della Merluzza o Villa Appia Antica a Roma?
Sara, Il 26 Maggio 2014 alle 15:27

Allora tutte le ville che avevo visto non sono piaciute tantissimo al mio fm...adesso sono indecisa tra borgo della merluzza e villa appia antica.....per favore aiutatemi,qualcuno si è sposato li,che...

Antonella, lunedì 18-Lug-16 8 893
S
Tenuta Giustiniana, Villa San Nicola e Casali Margherita: che location a Roma scegliere?
Sara, Il 14 Maggio 2014 alle 01:01

Ciao fanciulle sono vicina alla scelta della location,ma sono indecisa tra villa San nicola,tenuta Giustiniana e Casali Margherita ....voi avete avuto qualche esperienza diretta??Cosa mi consigliate? ...

Alessia, giovedì 5-Set-19 8
S
Organizzare che fatica
Sara, Il 6 Maggio 2014 alle 18:04

Oggi sono giu',sara' il tempo grigio,ma all'improvviso mi e' passata la voglia di organizzare il tutto....a volte penso ma chi me lo fa faare??potevo semplicemente andare in comune io e lui e fare...

Alexandra, giovedì 8-Mag-14 13
Sara
Gli Anelli di fidanzamento più belli del 2013
Sara, Il 3 Ottobre 2013 alle 20:04

Sgranate gli occhi, iniziate a sognare... e guardate la carrellata di anelli di fidanzamento più belli del 2013. 1° POSTO CARTIER: 2° POSTO DE BEERS: 3° POSTO ASPREY: 4° POSTO HARRY WINSTON: 5° POSTO...

Sweet_Adry, giovedì 5-Mar-15 287
Flavia
Le foto dei vostri anelli!
Flavia, Il 19 Marzo 2014 alle 08:43

Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?

Simona, martedì 19-Mag-15 159
A
Matrimonio serale
Anna, Il 3 Maggio 2014 alle 00:39

Ciao sposinee...io ho scelto il matrimonio serale...andando contro tutti. ..ma ora iniziano a venirmi i dubbi!!! Che ne dite? ?

Emilia, lunedì 19-Mag-14 37
S
Trucco e parrucco Bologna
Sara, Il 1 Maggio 2014 alle 21:36

Allora per tutte le spose Bolognesi,conoscete un bravo make up artist e parrucchiere onesti,che non gonfino subito i prezzi appena sentono la magica parola MATRIMONIO????Con questa sinfonia che ci si...

Alice, lunedì 13-Apr-15 4 1
S
Monte del re o villa capriata? bologna
Sara, Il 1 Maggio 2014 alle 17:21

Ciao belle fanciulle,allora le due location che fino ad ora mi sono piaciute di più sono villa capriata e monte del re nel bolognese. Voi cosa ne pensate ?cosa vi piace di piu',avete avuto modo di...

Tania, giovedì 3-Ott-19 27
Mimina
Le nostre fedi
Mimina, Il 1 Maggio 2014 alle 18:56

Ecco qui le fedi che abbiamo scelto.. vi piacciono?

Tiziana, venerdì 2-Mag-14 10
Antonietta
Sondaggio: quante si sposano solo con rito civile..???
Antonietta, Il 27 Febbraio 2014 alle 12:46

Ciao a tutte volevo aprire un sondaggio per vedere quante future sposine hanno deciso (come me) di sposarsi con rito civile e dove....sono gradite foto... pronti ..partenza.. via...

Bernadette, mercoledì 27-Ago-14 135
L
Location bologna!!
Lucia, Il 13 Giugno 2012 alle 12:49

Buondì! ^.^ dopo aver finalmente deciso la data (7 luglio 2013!) siamo alla ricerca di una location a Bologna! mi sono un po informata e ce ne sono davvero tantissime..quindi chiedevo il vostro...

Sara, giovedì 1-Mag-14 34
Antonella
Fiorai che tragedia
Antonella, Il 10 Gennaio 2014 alle 15:48

Ciao sono ancora qui a chiedere consigli e pareri. Premetto che ho tantissimo tempo ancora il matrimonio è a settembre!! Ho già ricevuto dei preventivi da parte di fiorai, ma non so davvero come farò...

Antonella, lunedì 5-Mag-14 44
Carol
Location e limite orario!
Carol, Il 5 Giugno 2012 alle 15:28

Ciao!! io sto guardando le location, la mia estetista che si è sposata l anno scorso mi ha detto di stare bene attenta che il posto sia nostro tutto il giorno e che alla sera non ci caccino via per...

Melania, martedì 4-Ago-15 60

Gruppi generali

Ispirazione