Diso, Lecce · Da Maggio 2016
Sono solare, molto precisa, ben organizzata. Sono estroversa con chi conosco e mi piace scherzare e stare con gli amici, mentre divento molto timida con... Visualizza altro
Sono solare, molto precisa, ben organizzata. Sono estroversa con chi conosco e mi piace scherzare e stare con gli amici, mentre divento molto timida con chi ancora non mi conosce.
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le nozze si terranno di giorno in uno stile elegante. I colori predominanti sono l'ottanio ed il verde acqua
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sarius-e-davidoso-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
17
Buondì dolcissime! Mancano pochi giorni alle nozze e ancora non avete la lista definitiva degli invitati? Come vi sentite? Vi stressate o mantenete la calma? Confessatevi ! Ti stressa che i tuoi...
Ciao sposine, questa domanda è rivolta a voi, che fareste se il giorno delle nozze coincide con il giorno del ciclo? *** Continuate con --->Hai mai tradito FM?
Ciao sposine, questa domanda del test è riservata solo a voi! Sfogatevi, vi stressa che fm alcune volte non sia poi così partecipe all'organizzazione delle nozze come dovrebbe? Siete sempre voi a...
Attività
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Debora
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3235 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM