- Matrimonio
- Community
Sara.mastrosanti
Roma, Roma · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice, dolce e molto ma molto romantica.
- Sposa Precisa
- 857 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze le sogno fin da quando ero una bambina, mi immaginavo in un castello con un vestito principesco e naturalmente col mio principe azzurro! Stiamo organizzando il matrimonio su questo mio sogno...ovvero un giorno da favola!
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro grande giorno è difficile racchiuderlo e spiegarlo in poche righe, vorrei poter trasmettere tutte le grandi emozioni che abbiamo provato ma sicuramente non sarà facile!...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Catering matrimoni
Fiori matrimonio
Accessori sposa
Post a cui partecipo
238
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Ciao a tutti !!! È un Po' che non scrivo....oggi a due mesi esatti dal mio matrimonio vogli farci veder delle foto ....è stato un giorno fantastico che purtroppo vola in fretta ma ci siamo goduti...
Ciao sposine ieri con le mie amiche abbiamo festeggiato e ci siamo divertite un mondo!!!!! Il mio fm mi ha portata a casa di una di loro con l'inganno, mi hanno fatto cambiare e indossare "l'abito da...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Debora
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3583 giorni fa
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM