Roma, Roma · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice, dolce e molto ma molto romantica.
- Sposa Precisa
- 857 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Ciao a tutti !!! È un Po' che non scrivo....oggi a due mesi esatti dal mio matrimonio vogli farci veder delle foto ....è stato un giorno fantastico che purtroppo vola in fretta ma ci siamo goduti...
Ciao sposine ieri con le mie amiche abbiamo festeggiato e ci siamo divertite un mondo!!!!! Il mio fm mi ha portata a casa di una di loro con l'inganno, mi hanno fatto cambiare e indossare "l'abito da...
Sicuramente non sono le tradizionali bomboniere, ma racchiudono passione, tanto lavoro e la gioia del nostro matrimonio Mia suocera si è offerta di aiutarci con le bomboniere, lei ricama Benissimo e...
Eccola quaaaaaaaa decorata interamente da me! Vi piace? E siamo a -27...
Ragazze allora?che ne dite del trucco??
Eccomi qui dopo un anno e mezzo di preparativi dove sembrava che il tempo non passa mai eccomi a -1 e mezzo per il grande giorno. Che emozione avere l'abito a casa, preparare i fiocchi per decorare la...
Buongiorno ragazze, siamo all'ultima scelta sulla sfida del look vintage, quale tra queste giarrettiere preferite? A) B) *** Continuate con la sfida per il look sposa alternativa ---> Sfida abito...
Ciao sposine, per continuare con la nostra sfida sul look sposa vintage diteci quale dei due bouquet preferite! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa vintage quale preferisci? ...
Buongiorno belle, continuiamio a scoprire che tipo di sposa siete e svelateci quale tra queste acconciature dall'aria vintage vi piace di più per un look sposa ispirato a questo stile? A) Acconciatura...
Per continuare a scoprire che tipo di sposa siete fate la vostra scelta per il trucco sposa stile vintage! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa vintage quale preferisci?
Ciao ragazze, quali scarpe da sposa scegliereste di indossare con un abito dallo stile vintage? Continuate con il test! A) Scarpe da sposa vintage Salvatore Ferragamo B) Scarpe da sposa vintage...
CIAO A TUTTE!! Il traguardo è vicino, Sabato alle 16 mi sposo... Al momento sono tranquilla, ancora non mi sembra così vicina la data!! E voi ragazze come va?baci a tutte
Come corre il tempo... provo un turbine di emozioni diverse e a volte contrastanti... difficile da spiegare...E voi sposine di fine luglio...ci siete,come state???
Ciao a tutte....oggi va un pò così.... niente di troppo grave nè di insormontabile, sono ben consapevole che possono essere ben altri i problemi però le cose che non vanno iniziano a sommarsi...e...
Ciao raga!! Ormai mancano solo 15 giorni e ieri ho fatto la mia prima prova trucco. ...ma c'è qualcosa che nn mi convince .forse sarà perché mi ha fatto solo occhi e labbra senza base, booo... mi date...
Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero...
Ragazze che emozione siamo a meno 299...non ci posso credereeeeee! Quando mi sono iscritta ero a meno 497 giorni!!!! Siamo felicissimi É proprio vero il tempo vola!
AUGURISSIMI a tutte !!!! Grazie per la compagnia di questo anno di preparativi passato insieme
Domani é il mio compleanno e stamattina al rientro dalla spesa trovo sul mobile del salone una bustina della gioielleria e fm che mi aspettava sorridente.... Ebbene a -378 giorni, dopo 8 mesi dalla...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ciao spose, per il mio matrimonio ho già deciso che farò il raccolto. Morbido ma farò il raccolto. E ovviamente tra i capelli non potranno mancare i fiori veri (quali mettere lo deciderò poi con il...
Ciao sposine.. Come promesso ad alcune ragazze sono arrivate le mie tanto amate scarpe dall'america in una 1 settimana.. Ecco le foto.. Mi vanno benissimo e sn comodissime.. Brillano tantissimo Che ne...
Ma dico io si può comprare un vestito più di anno prima?!? Ah e tra l'altro ha già prenotato trucco e parrucco!!! Qst donna mi sta facendo venire l'ansia!!! Cmq datemi un parere su qst abito! Vi posto...
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Ragazze ieri dopo 2 giorni bruttissimi che ho passato tra pronto soccorso ed ospedali al ritorno da una visita siamo passati da un fornitore di bomboniere e partecipazioni e come se tutto fosse già...
Ciao sposine, per continuare a definire il vostro look sposa è arrivato il momento di scegliere il bouquet dei vostri sogni, che ne dite di optare per le orchidee? Quale preferite tra questi? 1)...
E da oggi anke io sono una signora!!! Vi mando qlc foto future sposine!!ke giorno meraviglioso!!!
Sposa giovane ? Io 24 quando mi sposerò... voi?
Ciao a tutti! Quanto è strano vedere che altre persone hanno scelto la tua stessa data...mi presento, sono sara e sono fidanzata da 7 anni e mezzo con il mio splendido fm e come sapete il 13/05/2017...
Fotografi garanzie ANFM