Milano, Milano · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Marzo 2021
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Ciao Sposine!!! spero davvero mi possiate aiutare perchè sono davvero in panico!!!! A settembre 2020 abbiamo scelto location e chiesa. La data del matrimonio concordate con chiesa e location sarà il...
Ciao a tutte, se attualmente la mia parrocchia non fa corsi prematrimoniali, è possibile farlo in un altro comune, parrocchia?
Ho partecipato a un sondaggio
1869 giorni faIl periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento e quanti invece rimanderanno, al fine di poter...
Ho partecipato a un sondaggio
1869 giorni faFarete la confettata o darete i confetti già insacchettati? Una cosa che sto vedendo ultimamente è presentarli già nel loro contenitore sul tavolo, tipo segnaposto.. un'idea carina no?
Ho ottenuto una medaglia!
1883 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione