Orvieto, Terni · Da Novembre 2011
Studentessa di archeologia. Adoro l'arancione, i gatti e i girasoli*
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Orvieto, Terni · Da Novembre 2011
Studentessa di archeologia. Adoro l'arancione, i gatti e i girasoli*
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2013
Assolutamente SEMPLICI ma originali. Non sopportiamo le cene pompose che durano troppo. Sarà una cosa allegra ma sentita, con la famiglia e TUTTI i nostri amici, spero! ^.^ Mi piacerebbe inoltre che fossero delle nozze equo-solidali eche il cibo del buffet provenisse dal territorio (km 0). Se ci sarà un catering sarebbe bello appoggiarsi a una coop. benefica. Le cose a cui quasi certamente potremo rinunciare volentieri (anche per abbattere i prezzi) sono: - partecipazioni agli amici da sostituire con un evento facebook e conferme via telefono/sms; - bomboniere, a Paolo non piacciono - si possono sostituire con un progetto benefico; - auto, useremo quelle solite! - niente particolari trattamenti di bellezza per me, solite cose semmai con l'aiuto di alcune amiche.. - niente viaggio di nozze: una spesa inutile, mi basterebbe restare qualche giorno a casa.. - niente fotografo, farano gli amici le foto e ce le passeranno (ed è gratis!) - alla musica possono pensare alcuni amici e mio fratello può suonare dal vivo la chitarra
In ginocchio, a Parigi, mascherato o sul sofà di casa?!? Come ti ha chiesto in moglie il tuo lui? Raccontaci la tua proposta di matrimonio!
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ho partecipato al post di Gaia
5317 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5317 giorni faGruppi generali
Ispirazione