- Matrimonio
- Community
Silvia
Ballabio, Lecco · Da Settembre 2013
sono una persona solare...esuberante ho sempre sognato l'abito bianco fin da piccola, una bambina molto materiale.... ma sotto sotto romantica........ Visualizza altro
sono una persona solare...esuberante ho sempre sognato l'abito bianco fin da piccola, una bambina molto materiale.... ma sotto sotto romantica..... prevedo gia lacrime quel giorno ;)))))))
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
sara una lunga giornata....cerimonia 10.30 per poi proseguir fino a quando riusceremo a reggerci in piedi!!! sono una persona molto romantica quindi sara un matrimonio romantico elegante e sopratutto semplice! i fiori prescelti saranno o rose avorio o peonie....sposandomi di luglio ci saranno entrambi. l'abito ovviamente sara principesco Per quanto riguarda le bomboniere faremo un piccolo segno, preferisco devolvere i soldi in beneficenza, che "buttarli" in inutili cianfrusalie. behhhh che dire.....non vedo l'ora che quel giorno arrivi!!!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
48
Visto un recente topic che chiedeva chi tra noi sposasse in un giorno in cui si festeggia un Santo, di sposine eravamo diverse.... Quindi ho pensato apriamo un topic e vediamo cosa succede
Buongiorno ragazze, voglio farvi commuovere questa mattina, vi lascio delle foto di momenti emozionanti tra papà e figlia, quale vi rappresenta di più? O pensate vi rappresenterà quel giorno? 1) 2) 3)...
Ragazze...finalmente ci siamo decisi!!!in viaggio di nozze andremo a formentera...speriamo solo non sia super affollata!magari affollata si,ma...non troppo!!! Andremo nella settimana di ferragosto
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Ramona
4330 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4386 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM