Ballabio, Lecco · Da Settembre 2013
sono una persona solare...esuberante ho sempre sognato l'abito bianco fin da piccola, una bambina molto materiale.... ma sotto sotto romantica........ Visualizza altro
sono una persona solare...esuberante ho sempre sognato l'abito bianco fin da piccola, una bambina molto materiale.... ma sotto sotto romantica..... prevedo gia lacrime quel giorno ;)))))))
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Visto un recente topic che chiedeva chi tra noi sposasse in un giorno in cui si festeggia un Santo, di sposine eravamo diverse.... Quindi ho pensato apriamo un topic e vediamo cosa succede
Buongiorno ragazze, voglio farvi commuovere questa mattina, vi lascio delle foto di momenti emozionanti tra papà e figlia, quale vi rappresenta di più? O pensate vi rappresenterà quel giorno? 1) 2) 3)...
Ragazze...finalmente ci siamo decisi!!!in viaggio di nozze andremo a formentera...speriamo solo non sia super affollata!magari affollata si,ma...non troppo!!! Andremo nella settimana di ferragosto
Ciao sposine mi potreste aiutare....quali sono articoli del cv da mettere sul libretto messa?? Il mio prete Li leggerà in chiesa ma so che c'è stata una modifica help grazie
Anche il mio momento è arrivato... domattina anch'io andrò all'altare e pronuncerò il mio SI. Non riesco a spiegare lo stato d'animo: sono tranquilla ma tanto emozionata e quasi incredula che ci...
Quanto tempo prima del matrimonio avete iniziato il corso pre-matrimoniale?
Ragazze,si parla tanto di matrimonio...ma la promessa?? Ke si fa?Si festeggia in grande o con la famiglia?Ristorante o casa? Si fanno le bombonieri o niente? Non ho proprio idea,voi ke ne dite??
Pronti, belli e in consegna Brava me !!!!
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Ciao, sono Marta...mi sposo nel 2014 e sono emozionatissima...ci sono altre spose di Milano o Lombardia che si sposano nel 2014 con cui poter scambiare consigli?
Ciao ragazze ultima moda del momento sono le foto del fidanzamento... a me il fotografo mi ha chiesto (se le volessi fare) una differenza di soli 100 euro per una dozzina di foto, sempre da mettere...
Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito...
Ciao, io convivo da quasi 4 anni e il giorno prima delle nozze vado a casa di mia mamma a dormire... credo che mio figlio Gabriel lo lascerò al mio fm che va a casa dei suoi a dormire, scelta dura, ma...
Facciamo un sondaggio?? Chi ha le tende più belle? Vorrei degli spunti su come arredare la casa nuova...
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...
Ciao a tutti, Vi scrivo perché anche se ancora è presto per il fatidico giorno vorrei già creare dei manuali per i testimoni da dargli nei prossimi mesi...mi date qualche idea???
Ciao a tutti! Perchè non raccogliamo qui la lista delle musiche scelte per la cerimonia? così aiutiamo chi è ancora indeciso! forza! comincio io! Ingresso sposo con mamma seguito da 3 coppie...
Ciao a tutte! Sono alla ricerca dell'abito per le mie 5 damigelle (adulte). L'idea è quella di avere il vestito dello stesso colore (blu) ma modello diverso (sono tutte molto diverse tra loro sia...
Ciao ragazze!! Oggi mi chiama il mio fidanzato dicendomi che è stato contattato dal negozio dove abbiamo ordinato le bomboniere e che non arriveranno per la nostra data.. Sono entrata in panico anche...
La moda di quest'anno propone i pois che ne pensate?? io quando ho ritirato il mio abito ne ho visto uno bellissimo che ero quasi attratta nel provare Si vede che li adoro??
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao ragazze, sono molto indecisa tra due abiti. Così a pelle mi sapete consigliare quale vi piace di più? Forse si vede meglio così il davanti. Bisogna dire che a questa modella sta veramente male!...
Buongiorno, avete già scelto i testimoni di nozze? Quanti saranno? In base a quale criterio li avete scelti?
La torta nuziale è la seconda protagonista del matrimonio tutti la guardano dopo la sposa ovviamente...sono tutte belle la mia ancora non l'ho scelta come saranno le vostre? A me piacciono queste a...
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Buongiorno a tutte...vorrei condividere con voi una cosa che mi sta facendo saltare i nervi...a tal punto da cominciare a dubitare di lui...dunque come già scritto in altri post i miei futuri suoceri...
Il mio dilemma,adoro stare ore e ore stesa al sole...nn voglio diventare marrone,ma nemmeno bianchissima essendo il matrimonio a luglio..cm dovrei dosare l esposizione ??
Fotografi garanzie ANFM