- Matrimonio
- Community
Caterina

Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza semplice e determinata, amo stare in compagnia della mia famiglia e dei miei amici.
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte, Anch'io come tante di voi tra due anni realizzo il sogno che si sogna sin da bambina più...mi sposo ed anche se ancora è presto per definire il tutto, ho deciso di iscrivermi lo stesso in modo da poter essere aiutata e consigliata da voi in tutti i preparati. La stagione scelta é l'estate (speriamo nel mese di Giugno), i colori che ho intenzione di utilizzare per il tema sono il rosso e l'azzurro. Per il resto vedremo nel corso di questi due anni....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
21
Chi di voi si sposerà nel 2016?

Ciao a tutte, Vorrei iniziare a preparare qualcosa anche se ancora è presto per il fatidico giorno ma non vorrei iniziare l'annoprossimo per poi fare tutto di corsa...mi date dei consigli su cosa fare...

Ecco un piccolo sondaggio per vedere quanti di voi hanno già le idee abbastanzachiare per come decorare il loro giorno più bello, e per chi ancora è indeciso o non sa da dove iniziare questo Topic vi...
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al post di Caterina
3906 giorni fa
Ho creato un post
3968 giorni faCiao a tutte, Vorrei iniziare a preparare qualcosa anche se ancora è presto per il fatidico giorno ma non vorrei iniziare l'annoprossimo per poi fare tutto di corsa...mi date dei consigli su cosa fare e da cosa iniziare??? Grazie
I miei video più recenti
1Amici
13Gruppi generali
Ispirazione