- Matrimonio
- Community
Sofia
Colleferro, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposo Novello
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
12
Ciao a tutte Ragazze...Ho un grande problema... Premetto che mi sposerò a Dicembre...Il 6 aprile sono andata a scegliere il vestito per il mio matrimonio con mia Mamma,mia suocera e mia sorella...Ne...
Ed eccoci all'ultima domanda prima di scoprire il risultato del nostro test che vi dirà quali sono le bomboniere più adatte a voi Scegliete la frase di ringraziamenti che vi ispira di più tra queste...
Ultimi due topic del test prima di scoprire il risultato e svelarvi il tipo di bomboniera adatta al vostro matrimonio! Siete chiamati a scegliere il tipo di angolo dolce che vorreste per le nozze! 🧁🍬...
Attività
Ho partecipato al post di Filomena
1463 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1536 giorni faCiao a tutti, ieri finalmente abbiamo ordinato le fedi. (quelle in foto sono i campioni). Sono una collezione di Recarlo e sono in oro bianco e oro giallo, la mia ha in più anche il diamantino. Che ne pensate? Ovviamente va a giusti e a noi sono...
Ho partecipato a un sondaggio
1536 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM