- Matrimonio
- Community
Valentina
Gagliano del Capo, Lecce · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2022
I miei fornitori
7
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
3
Secondo topic di questa edizione speciale dedicato ai matrimoni che conquistano a prima vista! I partecipanti sono 4 coppie reali pescate dalle nostre Real Wedding! Per quale tra questi quattro...
Iniziamo questa edizione di Matrimoni a prima vista partendo dal look degli sposi!👰🏻 Quale vince per voi? Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 *** Continua con👉🏻Matrimoni a prima vista:...
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho ottenuto una medaglia!
2056 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
2059 giorni faI miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM