- Matrimonio
- Community
Valentina
Candiolo, Torino · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nostre nozze è stato semplicemente perfetto e indimenticabile. Scrivo questa recensione a un anno dall’evento e, nonostante siano trascorsi 365 giorni, ogni ricordo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone e Indonesia
I miei fornitori
7
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
3
Ciao! Mi chiamo Valentina e a luglio mi sposerò con il mio compagno Simone. Come avrete intuito dal titolo, sto dando una mano alle mie damigelle per la ricerca del loro abito. Conoscete alcuni negozi...
Alla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
776 giorni faCiao a tutt* qualcuna di voi ha fatto o ha intenzione di fare delle lampade prima del matrimonio? Io sono un fantasmino d'inverno e sposandomi a maggio non faccio ancora in tempo ad abbronzarmi in autonomia Non avendole mai fatte volevo...
Ho ottenuto una medaglia!
805 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
805 giorni faCiao! Mi chiamo Valentina e a luglio mi sposerò con il mio compagno Simone. Come avrete intuito dal titolo, sto dando una mano alle mie damigelle per la ricerca del loro abito. Conoscete alcuni negozi di abiti da cerimonia, in zona Torino e...
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM