- Matrimonio
- Community
Valentina
Carpi, Modena · Da Giugno 2015
Ciao a tutte!! Che dire....sono una sognatrice ma allo stesso tempo sono anche molto concreta...Non vedo l'ora di sposare il mio fm e sono indaffarata... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Che dire....sono una sognatrice ma allo stesso tempo sono anche molto concreta...Non vedo l'ora di sposare il mio fm e sono indaffarata come tutte voi!!!!!
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
50
Salve ragazze Avete qualche idea da proporre X L entrata in chiesa??? Non amo particolarmente la classica marcia nuziale quindi avevo pensato ad una musica bella Mi potete aiutare?
Il mio prete ci ha dato un libretto e abbiamo già scelto tutto solo che ora devo fare il file.da stampare per la messa, ma non voglio copiare tutto a mano! Dove posso trovare dei link con i libretti...
Ciao bellissima ❤️oggi volevo porre una domanda anzi è un aiuto più che altro perché sono veramente in crisi ... il tema del mio matrimonio dovrebbe essere il caffè... dato che il mio fidanzato È il...
Le mie foto più recenti
51Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3278 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
3278 giorni fa
Ho caricato un video
3295 giorni faI miei video più recenti
1Amici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM