Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Carpi, Modena · Da Giugno 2015

Ciao a tutte!! Che dire....sono una sognatrice ma allo stesso tempo sono anche molto concreta...Non vedo l'ora di sposare il mio fm e sono indaffarata... Visualizza altro

Ciao a tutte!! Che dire....sono una sognatrice ma allo stesso tempo sono anche molto concreta...Non vedo l'ora di sposare il mio fm e sono indaffarata come tutte voi!!!!!

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

2826giorni 15hh
Alessia
Entrata in chiesa
Alessia, Il 9 Giugno 2017 alle 11:39

Salve ragazze Avete qualche idea da proporre X L entrata in chiesa??? Non amo particolarmente la classica marcia nuziale quindi avevo pensato ad una musica bella Mi potete aiutare?

Vale, lunedì 30-Ott-17 26
Facchinetti
Libretto messa
Facchinetti, Il 14 Aprile 2017 alle 13:05

Il mio prete ci ha dato un libretto e abbiamo già scelto tutto solo che ora devo fare il file.da stampare per la messa, ma non voglio copiare tutto a mano! Dove posso trovare dei link con i libretti...

Valentina, giovedì 20-Apr-17 6
Ioetu
Aiutatemi con il tema caffè☕️
Ioetu, Il 5 Aprile 2017 alle 10:49

Ciao bellissima ❤️oggi volevo porre una domanda anzi è un aiuto più che altro perché sono veramente in crisi ... il tema del mio matrimonio dovrebbe essere il caffè... dato che il mio fidanzato È il...

Ioetu, giovedì 6-Apr-17 38
Stella
Partecipazioni originali
Stella, Il 8 Settembre 2016 alle 00:08

Sposine chi di voi ha scelto o scegliera' delle partecipazioni originali x il matrimonio? Le mie sarannoo a forma di biglietto aereo, xke' il mio matrimonio avra' il tema viaggio

Elisa, giovedì 8-Set-16 19
F
Partecipazioni di matrimonio
Francesca, Il 8 Settembre 2016 alle 10:43

Ciao a tutti,Per il mio matrimonio mi piacerebbe poter fare degli inviti originali, diversi dai soliti bigliettini bianchi e anonimi.Avete qualche suggerimento/ idea carina?Grazie

Concy, lunedì 12-Set-16 9
Roberta
Tema matrimonio
Roberta, Il 26 Luglio 2016 alle 23:25

Ragazze mi piacerebbe organizzare il matrimonio in stile shabby ...idee carine sul nome da dare ai tavoli ??

Valentina, mercoledì 27-Lug-16 4
Beatrice
Coroncina fiori!!
Beatrice, Il 15 Aprile 2016 alle 14:17

Ciao ragazze.... Qualcuna di voi avrà in testa una coroncina di fiori?!avete pensato all'acconciatura?!velo si o no?!?

Sarina, lunedì 25-Apr-16 18
Valentina
Confetti mucci giovanni....pareri!
Valentina, Il 12 Aprile 2016 alle 15:13

Ciao a tutte spose della Puglia.... Mi serve il vostro aiutino per avere qualche informazione sui confetti Mucci Giovanni...Avete qualche parere o informazione da darmi (qualità/prezzi.....)? Tramite...

Antonella, mercoledì 19-Apr-17 20
Lara
Colori
Lara, Il 11 Aprile 2016 alle 14:04

Avete scelto un tema per il matrimonio? Quali colori userete?

Lara, martedì 12-Apr-16 47
D
Cerimonia di nozze
Daria, Il 8 Aprile 2016 alle 13:12

Leggere tra i vostri Topic quello che il prete della vostra comunità chiede per sposarvi.. dono sempre più convinta della mia cerimonia civile... a prescindere dal fatto che a me girano le scatole...

Arianna, venerdì 8-Apr-16 43
Mammina
Bouquet sposa
Mammina, Il 5 Aprile 2016 alle 11:01

Ciao sposine avete già scelto il bouquet?? Io in realtà ho già scelto fiori e allestimenti per la chiesa ma ancora il bouquet sto aspettando a realizzarlo .. Non ho ancora trovato nulla che mi faccia...

Mammina, mercoledì 6-Apr-16 11
A
Rinfresco a casa pre cerimonia
Anna, Il 5 Aprile 2016 alle 11:11

Buongiorno sposine!Ieri panico e dilemma della mia mamma... Argomento: cosa offrire prima delle nozze alle persone che verranno a vedermi a casa. Ci sposeremo alle tre e mezza, quindi probabilmente...

Alessandra, lunedì 27-Giu-16 26
Marta
Outlet aimee eme castelgoffredo (mn)
Marta, Il 25 Giugno 2015 alle 12:06

Ragazze buongiorno! Qualcuna di voi è per caso stata al nuovo Outlet Aimee di Castelgoffredo? Su che prezzi viaggiano gli abiti? grazie a tutte :-)

Cloe, sabato 25-Mar-23 54
Rosita
Prenotare la chiesa: parte 2
Rosita, Il 1 Aprile 2016 alle 11:54

Ragazze buongiorno , forse nel topic precedente non mi sono espressa bene . Il prete vuole chiudere la chiesa il giorno delle mie nozze . Il 2 giugno . E poi ragazza la cresima non si può fare dopo le...

Maria, venerdì 1-Apr-16 51
Veronica
Matrimonio a tema natalizio
Veronica, Il 31 Marzo 2016 alle 14:18

Avete idee su come organizzare un matrimonio per l' ultimo dell' anno in stile natalizio?

Veronica, sabato 9-Apr-16 7
Valentina
Partecipazioni...parere!!!
Valentina, Il 12 Febbraio 2016 alle 10:45

Ciao spose!!!! Io e il mio FM abbiamo spremuto le nostre meningi per avere una partecipazione originale e un pò diversa dal solito.... Questa è la bozza....il cordino sarà rifinito meglio (in corda e...

Valentina, giovedì 31-Mar-16 79
Eleonora
Perchè vi sposate in comune e non convivete?
Eleonora, Il 29 Marzo 2016 alle 18:22

Ciao ragazze, è una domanda che mi pongono in molti, dal momento che non ci sposeremo in Chiesa e conviviamo da 3 anni. In genere rispondo che per me cambia comunque qualcosa, perchè costituisce una...

Valentina, lunedì 18-Apr-16 79
Enzo
Tableau con tema candele ?
Enzo, Il 29 Marzo 2016 alle 14:24

Salve belle Fanciulle ! Mi aiutate a pensare a come fare il tableau con tema candele ?

Jessica, venerdì 10-Mag-19 11
Rosaria
Idee vintage con colori primaverili
Rosaria, Il 30 Marzo 2016 alle 11:46

Ciao a tutteeeee! Ho bisogno di tante idee per organizzare un matrimonio vintage con colori vivi, primaverili! Il colore dominante dovrà essere il bianco. Devo trovare ancora un tema vintage che mi...

Francesca, mercoledì 30-Mar-16 7
Veronica
Matrimonio arcobaleno
Veronica, Il 29 Marzo 2016 alle 15:45

Buongiorno a tutte. la data del matrimonio e' approssimativa, ma credo si avvicini alla realtà. Vorremmo aposarci in un agriturismo in primavera. ci piacerebbe un matrimonio con i colori...

Cloma, sabato 13-Lug-19 25
Sabrina
Bomboniera preparato di???
Sabrina, Il 28 Marzo 2016 alle 12:29

Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Mi piace molto l'idea della bomboniera da mangiare e non da tenere come soprammobile. Mi sposo a Maggio e vorrei fare in un vasetto un preparato per...

Sabrina, martedì 29-Mar-16 11
Jess
Partecipazioni pronteee
Jess, Il 25 Marzo 2016 alle 08:36

Buongiorno! Dopo un sacco di prove e notti passate davanti a Illustrator... partecipazioni pronte!Che ve ne pare? Abbiamo inserito un'immagine in 3D presa da cartone Up, quindi in ogni partecipazione...

Alessia, venerdì 25-Mar-16 20
Valentina
Help Villa La Favorita (Mantova): chi la conosce???
Valentina, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:44

Ciao carissime spose! Ho bisogno del vostro aiuto.....Dovrei sposarmi il 2 luglio e la location del ricevimento è VILLA LA FAVORITA di Mantova! Chiedo se qualcuno di voi la conosce perchè è da un pò...

Giulia, martedì 18-Ott-16 11
Sylvia
Scarpe fatte a mano su misura ebay ottimo prezzo!
Sylvia, Il 29 Febbraio 2016 alle 19:07

Sabato dopo un giro di disperazione nei negozi per cercare le scarpe come le voglio a un costo contenuto, sono arrivata a casa mi sono buttata online e ho trovato questo fornitore:...

Teresa, sabato 3-Mar-18 45
Loredana
Frangipane...bouquet e addobbo
Loredana, Il 9 Marzo 2016 alle 16:27

Ciao a tutteee!qualcuna sa se è facile reperire i fiori di frangipane, chiamati plumeria? Leggendo su internet molti dicono che non si trovano facilmente e se si trovano sono costosi e durano poco. Mi...

Loredana, mercoledì 9-Mar-16 6
Anny
Amanti dei fiori.. ho bosogno di voi!!
Anny, Il 8 Marzo 2016 alle 13:53

Ciao sposine!! Sono in crisi nera per il mio bouquet!! I miei colori sono il bianco e il blu e lo stile è country chic! Ho selezionato alcuni bouquet che mi piacciono stile mazzolino( non mi piacciono...

Elena, martedì 8-Mar-16 23
Alessandra
Ecco la nostra location!!
Alessandra, Il 5 Marzo 2016 alle 21:46

Una serra inglese iriginale dell'800 ricevimento in serra La serra esternamente La serra by night Entrata della serra Entrata della serra by night

Alessandra, venerdì 3-Giu-16 173
Camilla
Brani chiesa!!!
Camilla, Il 4 Marzo 2016 alle 14:27

Ciao ragazze voi quanti brani avete scelto per la cerimonia? Io son ancora in alto mare... Ah giusto e la vostra selezione? Volevo capire se si potevano scegliere per la maggior parte pezzi di musica...

Carmela, domenica 25-Nov-18 8
Paola74
Ragazze, da quanto siete insieme con fm? la prima foto insieme?
Paola74, Il 2 Marzo 2016 alle 16:19

Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa :...

Tilly, mercoledì 13-Lug-16 168
Margit
Non mi piacciono i fiori ..
Margit, Il 4 Marzo 2016 alle 11:56

Ciao ragazze...è la prima volta che scrivo ma vi seguo sempre...come da titolo...i fiori non fanno x me...quindi vorrei sapere se avete qualche idea x allestire la chiesa fai da me..vi ringrazio...

Lorena, venerdì 4-Mar-16 16
D
Idee tema mare
Dorotea, Il 4 Marzo 2016 alle 11:04

Mi aiutereste

Dorotea, venerdì 4-Mar-16 14

Gruppi generali

Ispirazione