Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Novella Luglio 2016 Verona

Outlet aimee eme castelgoffredo (mn)

Marta, il 25 Giugno 2015 alle 12:06 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 54

Ragazze buongiorno!

Qualcuna di voi è per caso stata al nuovo Outlet Aimee di Castelgoffredo? Su che prezzi viaggiano gli abiti?

grazie a tutte :-)

54 Risposte

Ultime attività da Cloe, il 25 Marzo 2023 alle 22:31
  • Cloe
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bologna
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fino a che taglia hanno? Io sono tg. 54-56, ho scelta?

    • Rispondi
  • Maria
    Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzi accessibili e abiti stupendi. Quando è periodo di saldi ci sono ulteriori sconti. Ho acquistato due abiti da sposa e tre da Damigelle e non ho speso più 3. 000.00 euro
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Novella Agosto 2020 Trento
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Lunedì mattina ho appuntamento all'outlet e spero veramente di trovare qualcosa perché ho provato già diversi abiti ma niente mi ha entusiasmato!!
    A me piacciono gli abiti componibili, ad esempio con tutina sotto e gonna ampia sopra.
    Qualcuna di voi ne ha visti lì!? Il pomeriggio ho appuntamento anche nell'atelier di Verona ma so già che lì i prezzi sono molto alti.. Spero di trovare qualcosa all'outlet!!
    • Rispondi
  • Yzma
    Sposa Precisa Luglio 2019 Mantova
    Yzma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riapro questo topic per chiedervi su che prezzi sono le scarpe in questo outlet. Io ho trovato lì il mio abito (😍) ma non mi hanno proposto le scarpe quindi non pensavo che le avessero in outlet...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Luglio 2017 Mantova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si, puoi comprare solamente le scarpe, il velo, i guanti, fermagli per capelli, ecc
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2018 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buona sera,

    vorrei sapere se è possibile acqusitsare solo gli accessori senza abito?

    Grazie

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2017 Chieti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sapete se ci sono anche gli abiti da cerimonia oltre che da sposa?


    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolooooo 😱😱😱😱 io non.ho l auto...come diavolo c arrivo li.... uffff
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Luglio 2017 Mantova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io si sono stata e ho trovato il mio abito, ce ne sono tantissimi con 3 fasce di prezzo, 500,1000,1500 c'è un angolo occasioni anche, ci sono abiti a maniche lunghe corte con spalline e senza maniche. Ovviamente essendo un outlet c'è solo un abito per taglia quindi se sei fortunata è quello che ti piace è nella tua taglia altrimenti niente😢, loro possono fare delle modifiche lo accorciano e te lo possono leggermente stringere o allargare o tagliare le maniche. Hanno guanti scarpe veli e accessori per capelli io mi sono trovata benissimo e hanno degli abiti stupendi !!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2017 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero un ottimo.posto con.grande scelta, cortesia e competenza! Consigliatissimo! Fascia di prezzo 500_1500 su abiti che costerebbero più di 3000! Doriana davvero speciale!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2017 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono appena uscita di li ed ho trovato il mio abito a 500 euro, prezzo di listino 3200. In.più davvero tanta cortesia e competenza, mi sono trovata benissimo! Preziosi i consigli di Doriana, davvero speciale!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie 😊 buona giornata
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maniche lunghe non ne ho viste ... ma ho provato solo 6 vestiti... coprispalle visti e provati e inoltre ti dico che il mio vestito ( particolare 😜) aveva un velo possibile abbinabile, io con il velo non mi ci vedevo e la commessa mi ha proposto di trasformarlo in una stola! Affidati a loro sono bravissime! Buona ricerca 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x le info 😊 gentilissima! Ho spero ci sia qualcosa con le manichine corte o anche lunghe o comunque dei coprispalle
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono vari modelli sia per i 500 che per i 1000 che per i 1500. Poi dipende anche la taglia ad esempio la mia nei 500€ non ho trovato nulla, fai conto che devi provare almeno una taglia più grande di quella che hai realmente...È vero che in questo outlet ci sono anche vestiti particolari, colorati, io ne ho provati solo bianchi, con qualche particolare diverso ma per lo più bianchi
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze Smiley smile scusate l'intrusione..volevo chiedere a chi è stata all'outlet se nella fascia di prezzo 500 euro ci sono vestiti "classici" perchè in un altro post avevo letto che solitamente in quella fascia di prezzo mettono perlpiù gli abiti colorati o comunque stravaganti..e poi se con 1000 euro si trova qualcosa di carino o e meglio puntare direttamente alla fascia da 1500 euro?? Grazie e scusate se mi sono dilungata Smiley smile

    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente per qualsiasi cosa sono qui😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Luglio 2017 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!! Sei stata gentilissima! Ci andrò sicuramente allora!!

    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono trovata benissimo; di vestiti sporchi sinceramente non ne ho visti a me sono sembrati tutti nuovi. Quando prendi l'appuntamento ti chiedono la taglia ma credo sia normale per evitare che i vestiti non entrino ma a me la commessa ha detto che si possono sistemare ( 100€ è il costo della sarta) , rifatti completamente non credo sia possibile, in questo caso sarebbe meglio rivolgersi all'atelier; fai conto che qui i prezzi sono 500 , 1000 o 1500€ quindi molto più bassi di un atelier. Io ho trovato molta disponibilità, attenzione, simpatia e gentilezza. Ti tengono l'abito fermo x circa 10 giorni dopo di che in caso di conferma chiedono un acconto e ti fanno firmare il contratto. Spero tu ti trovi bene almeno quanto me. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Luglio 2017 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, posso chiederti qualche informazione sull'outlet? I vestiti sono in buone condizioni? Qualcuno mi ha detto che sono molto sporchi e ti devi accontentare della taglia più simile alla tua perché non vengono rifatti su misura. Tu come ti sei trovata?

    grazie

    Barbara

    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci andrò sabato ma senza appuntamento perché ho letto che si può andare anche senza appuntamento quindi la tento... spero di trovare qualcosa che per lo meno stuzzichi il mio interesse
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara...purtroppo non ho foto dell'atelier....ma è veramente molto grande e ci sono abiti per tutti i gusti come ho già scritto....larghi/stretti/colorati/in pizzo/tulle/organza (per cui aimee è famoso) etc....

    Ovviamente sono tutti in stile aimee....quindi deve piacere...!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma qualcuna ha delle foto che può condividere? Giusto per farsi un'idea...

    Grassie :-)

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Perugia sono andata lì con mia madre...a mio avviso ne vale veramente la pena
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono gli abiti a fiori! Li ho misurato anche io..bellissimi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io ne avevo provato uno con delle rose.. Mi ricordo qualcosa e sicuramente ci saranno Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria,

    per caso hanno abiti a fiori? Ti ricordi qualcuno dei modelli a fiori disponibile?

    Grazie :-)

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta.. Io ho acquistato il mio abito proprio li.. Ci sono tre fasce di prezzo 500, 1000, 1500€, le modifiche sono a parte però sono piccole cose.. La commessa è davvero carina e paziente, mi avrà fatto provare una ventina di vestiti, di tutti i tipi Smiley laugh Ne vale la pena, soprattutto se non vuoi un abito per forza della nuova collezione..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!

    Avreste qualche foto dell'outlet/degli abiti da condividere con me? E' piuttosto lontano da casa mia, sto capendo se affrontare il viaggio con mamma e sorella al seguito..... :-)

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2017 Mantova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ti credo..io devo ancora cominciare e mia mamma mi ha già chiesto quando iniziamo ad andare a vedere e più o meno secondo me quando tempo ci vorrà..mi conosce talmente tanto bene (sono l'eterna indecisa) che ha detto che spera che un anno di anticipo basti Smiley ups !!

    Ti farò sapere come è andata!!!

    Grazie dei consigli!!!!!!!!! :-)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    AH.....ti capisco pienamente!!!! Anche io ero indecisissima: stretto o largo? bianco o colorato? HELP!!!

    Ho fatto mille prove in diversi atelier/sartorie....ero andata in panico.

    Poi sono passata per caso dall'outlet e sono entrata...ho visto 3 abiti me li sono provati e poi, siccome ho capito che comunque il colpo di fulmine con me non esiste, sono dovuta andare a casa e rifletterci.

    A casa pensavo sempre a lui....e così sono tornata e ho deciso!!! Con grandi festeggiamenti di mia mamma e mia sorella perchè non ne potevano più!!!! Smiley laugh Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2017 Mantova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok, si perchè io sono molto indecisa anche sul genere e quindi nn so nemmeno io se provare prima a fare un giro di perlustrazione e poi prendere appuntamento o fare tutto nello stesso momento!! che gran dilamma Smiley laugh Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione