Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Novella Luglio 2016 Verona

Outlet aimee eme castelgoffredo (mn)

Marta, il 25 Giugno 2015 alle 12:06

Pubblicato in Nozze Lombardia 54

Ragazze buongiorno! Qualcuna di voi è per caso stata al nuovo Outlet Aimee di Castelgoffredo? Su che prezzi viaggiano gli abiti? grazie a tutte :-)

Ragazze buongiorno!

Qualcuna di voi è per caso stata al nuovo Outlet Aimee di Castelgoffredo? Su che prezzi viaggiano gli abiti?

grazie a tutte :-)

54 Risposte

  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    MA FIGURATI!!!!Se posso aiutare...più che volentieri...!

    Allora dipende da che ora vai...se capiti in un momento che non hanno appuntamenti possono anche farti provare (a me è capitato così - sabato ora pranzo).

    La ragazza che mi ha seguita mi ha detto che solitamente il sabato è abbastanza pieno ed è difficile trovare spazio s enon prenoti, durante la settimana invece è più probabile trovare qualcuno libero anche senza appuntamento.Smiley winking

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2017 Mantova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa se ti assillo Smiley tongue , ma se vai senza appuntamento puoi provare lo stesso o per provare devo prendere appuntamento?

    Grazie Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    EH...Già....dopo mille ricerche e mille prove abito...l'ho trovato li...per caso!!!

    Ciao ciao!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2017 Mantova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!!! Sei stata gentilissima ;-) no ancora Nn sono andata..credo che farò un salto il mese prossimo per dare una sbirciatina!!! Spero veramente di trovare qualcosa che mi piaccia..tu quindi lo hai trovato li?!
    In bocca al lupo anche a te!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena,

    non so se ci sei già stata e hai già dato risposta alla tua domanada....comunque nel caso non fosse così posso darti alcune info in merito.

    Io ci sono stata: è ENORME! Gli abiti sono suddivisi in 3 fasce di prezzo: 500/1000/1500 €. Hanno collezioni dal 2011 al 2014.

    Ce ne sono di tutti i gusti: larghi/stretti, principeschi/sensuali, lunghi/corti,bianchi/colorati, insomma soddisfano tutte le richieste e i gusti.

    Le modifiche agli abiti possono farle ma sono minime, ovvero possono accorciare, stringere (non tanto), aggiungere qualche decorazione (lustrini, fiori....). Il problema io l'ho trovato nel trovare un velo e un coprispalle da abbinare. Alcuni abiti l'hanno compreso (il coprispalle), altri no e quindi è da cercare tra quelli che hanno a disposizione. Il velo ovviamente è anche lui da cercare tra quelli a disposizione.

    Hanno anche alcune scarpe e alcuni gioielli, guanti per chi è interessato.

    Per quanto riguarda le taglie ci sono quasi tutte.

    Comunque puoi andare la e fare tranquillamente un giro di esplorazione senza appuntamento e sbirciare in giro, poi se ti interessa qualcosa puoi prendere appuntamento. Le ragazze sono carine e diponibili.

    Il pagamento va fatto il giorno stesso dell'acquisto e della stipula del contratto, o al max 7 giorni dopo.

    Unico avvertimento NON INGRASSARE!!!!! Potrebbe essere anche un incentivo alla dieta!! ;-)

    Spero di esserti stata utile!

    Ciao e in bocca al lupo!!!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2017 Mantova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!! io ho appena scoperto questa bellissima cs dell'outlet..siete già state? com'è? i prezzi???

    grazie a tutte!!! Smiley winking Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2016 Bergamo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Via svizzera, zona fulgar

    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ci sono stata ma so da mia cognata che è molto buono
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io ci sono stata i primi di ottobre: è un posto da favola, pieno di abiti stupendi e buone occasioni! Io non ho trovato li' l'abito dei miei sogni ma credo valga la pena di fare un salto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, hanno tutte le taglie Smiley winking ho visto addirittura qualche 50! Io sono normalmente una 44 (a volte anche 46) e non ho fatto per niente fatica a trovane. Ne avrò provati una quindicina Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono tornata ieri dalla mia prima prova all'outlet castel goffredo Smiley smile mi sono trovata benissimo, 2 ore di prova e la commessa dedicata solo a me. Il negozio è diviso per taglie e poi per ogni taglia ci sono 3 fasce prezzi: 500-1000-1500. Io ho trovato il mio abito Smiley winking che emozione!! Essendo outlet i vestiti sono pezzi unici, quindi devi cercare di trovare il TUO senza doverci fare troppe modifiche! E va saldato subito l'importo per intero..io ti consiglio di andare, sono made in Italy di alta qualità! Ciaooo!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! L'atelier e molto carino la ragazza pure, le taglie non sono solo piccole e comunque si possono fare modifiche! Io porto una 44 e alcuni abiti per provarli me li ha stretti con gli spilli!! Però non ho trovato il "mio" abito! Vai pure a dare un occhiata tanto è senza impegno... Smiley winking
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2016 Ferrara
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Com'è andata allora la prova dell'abito? Come ti è sembrato l'atelier?? Hanno solo taglie piccole? Vorrei fare un giro anch'io a dare un occhiata..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un appuntamento per lunedì alle 15 Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2016 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,vai tranquilla perché nn c'è solo campionario..io ho una 42 ma ho provato abiti anche più abbondanti,quindi qualcosa hanno per tutte.prezzi FENOMENALI e disponibilità infinita da parte delle commesse.
    Io il mio abito me lo sono portata a casa con meno di 2000 euro velo incluso...e da cartellino il prezzo superava i 5000
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vorrei andare in questo outlet... ma le.taglie? Sono solo da campionario oppure chi come me porta una 44 ha qualche speranza?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Mantova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta no non ci sono mai andata ho sempre voluto un abito di aimee e sono andata solo lì non ne ho girato altri...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in negozio a MN e mi sono trovata bene!!!! Ho anche risparmiato!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2016 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yes Bibi,di nuova apertura..almeno questo è quanto mi ha detto una cara amica..outlet aimee
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2015 Bologna
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A castel. ..c'è outlet di abiti da sposa? ??sai che non lo sapevo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2016 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena,io spero di trovare a in prezzo inferiore ho un budget miNore...da Galvan eri andata?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Mantova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coao io il mio abito l'ho preso nel negozio a Mantova e mi sono trovata molto bene sono gentilissime ti ascoltano e ti consigliano bene. Per il prezzo io del mio abito ke è una pre-collezione del 2014 l'ho pagato 3700€ scontato xk l'ho preso molto prima però trovi di tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione