Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Carpi, Modena · Da Giugno 2015

Ciao a tutte!! Che dire....sono una sognatrice ma allo stesso tempo sono anche molto concreta...Non vedo l'ora di sposare il mio fm e sono indaffarata... Visualizza altro

Ciao a tutte!! Che dire....sono una sognatrice ma allo stesso tempo sono anche molto concreta...Non vedo l'ora di sposare il mio fm e sono indaffarata come tutte voi!!!!!

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

2827giorni 16hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Confetti mucci giovanni....pareri!
Valentina in Nozze Puglia, Il 12 Aprile 2016 alle 15:13

Ciao a tutte spose della Puglia.... Mi serve il vostro aiutino per avere qualche informazione sui confetti Mucci Giovanni...Avete qualche parere o informazione da darmi (qualità/prezzi.....)? Tramite...

Antonella, mercoledì 19-Apr-17 20 2.394
Valentina
Help Villa La Favorita (Mantova): chi la conosce???
Valentina in Nozze Lombardia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:44

Ciao carissime spose! Ho bisogno del vostro aiuto.....Dovrei sposarmi il 2 luglio e la location del ricevimento è VILLA LA FAVORITA di Mantova! Chiedo se qualcuno di voi la conosce perchè è da un pò...

Giulia, martedì 18-Ott-16 11 402
Valentina
Partecipazioni...parere!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2016 alle 10:45

Ciao spose!!!! Io e il mio FM abbiamo spremuto le nostre meningi per avere una partecipazione originale e un pò diversa dal solito.... Questa è la bozza....il cordino sarà rifinito meglio (in corda e...

Valentina, giovedì 31-Mar-16 79 974
Valentina
Sos i spy!!!!!!! grazie!!
Valentina in Fai da te, Il 26 Febbraio 2016 alle 16:40

Ciao a tutte! Ho visto questa bellissima idea della I SPY!!! Mi entusiasma un sacco!!!! : Però non capisco una cosa.... Allora premetto che io e la tecnologia siamo un pò come l'acqua e l'olio.. ,...

Sonia, domenica 28-Feb-16 13 519

Gruppi generali

Ispirazione