Carpi, Modena · Da Giugno 2015
Ciao a tutte!! Che dire....sono una sognatrice ma allo stesso tempo sono anche molto concreta...Non vedo l'ora di sposare il mio fm e sono indaffarata... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Che dire....sono una sognatrice ma allo stesso tempo sono anche molto concreta...Non vedo l'ora di sposare il mio fm e sono indaffarata come tutte voi!!!!!
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao a tutte spose della Puglia.... Mi serve il vostro aiutino per avere qualche informazione sui confetti Mucci Giovanni...Avete qualche parere o informazione da darmi (qualità/prezzi.....)? Tramite...

Ciao carissime spose! Ho bisogno del vostro aiuto.....Dovrei sposarmi il 2 luglio e la location del ricevimento è VILLA LA FAVORITA di Mantova! Chiedo se qualcuno di voi la conosce perchè è da un pò...

Ciao spose!!!! Io e il mio FM abbiamo spremuto le nostre meningi per avere una partecipazione originale e un pò diversa dal solito.... Questa è la bozza....il cordino sarà rifinito meglio (in corda e...

Ciao a tutte! Ho visto questa bellissima idea della I SPY!!! Mi entusiasma un sacco!!!! : Però non capisco una cosa.... Allora premetto che io e la tecnologia siamo un pò come l'acqua e l'olio.. ,...