- Matrimonio
- Community
Valentina
Castell'Alfero, Asti · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Da fare in spiaggia
Post a cui partecipo
17
Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...
Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...
Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Attività
Ciao Valentina e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "Il tuo elemento sposa" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana dal titolo "3 stili, 3 admin: la sfida!: https://www.matrimonio.com/forum/3-stili-3-admin-la-sfida--t247795 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Scopriamo insieme che tipo di sposa sarai! :) Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Giorgia
3739 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3739 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM