- Matrimonio
- Community
Valeria
Genova, Genova · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
7
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Mare, profumo di mare e di app di matrimonio.com! State votando il vostro look estivo da sposa preferito? È vero d'estate la pella è più bella, l'abbronzatura ci fa sentire delle dive! A quale di...
Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Sara
3336 giorni fa
Ciao bella! Come stai? Benvenuta in Community! Hai già partecipato a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-delle-admin-quale-sposa-principessa-sei--t330523 Scopri quale look admin è il tuo preferito. Per il resto, hai già scelto il colore delle tue nozze? Rispondi sulla mia bacheca. Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3583 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
I miei video più recenti
Amici
Valeria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM