Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Roma, Roma · Da Settembre 2016

Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo... Visualizza altro

Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo speciale che mi fa sentire una regina... E che presto sará mio marito e il mio compagno per il resto della mia vita...

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2018

2774giorni 20hh

199
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Primo ballo...
Angela in Ricevimento di nozze, Il 7 Giugno 2018 alle 19:10

Che canzone userete per il primo ballo??? Noi abbiamo scelto Hero di Enrique Iglesias...

Isabella, venerdì 8-Giu-18 18 280
Angela
Indecisa....
Angela in Cerimonia nuziale, Il 4 Giugno 2018 alle 19:12

Sono indecisa.... Siamo al verde... Ma vorrei avere sia l organo che la cantante in chiesa... Solo organo costerebbe 120€... Voce e organo 200€... Secondo voi è buono come prezzo.... Nn so se...

Chiara, lunedì 4-Giu-18 6 315
Angela
Cake Topper...
Angela in Ricevimento di nozze, Il 1 Giugno 2018 alle 12:06

Cake Topper Finalmente arrivato... 😍😍😍😍😍😍😍😍 Lo adoro....♥♥♥♥♥♥

Elena, sabato 2-Giu-18 13 366
Angela
Indecisa sul fermaglio...
Angela in Moda nozze, Il 24 Maggio 2018 alle 12:55

Voi quale preferite??? Vi lascio anche un idea dell' acconciatura... Ho deciso che anche se avró il girocollo d oro giallo... Metteró un fermaglio colore argento... Quello di oro proprio nn mi...

Roberta, martedì 29-Mag-18 17 430
Angela
Ieri giornata produttiva...
Angela in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2018 alle 12:51

Ieri giornata produttiva... Abbiamo prenotato il volo di ritorno da new York... E la nostra ultima testimone ha comprato l abito... Avremo 4 meravigliosi testimoni in blu... Sono felicissima...

Irene, lunedì 28-Mag-18 2 137
Angela
Sposine di settembre...
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2018 alle 19:30

Come vanno i preparativi???

Giada, sabato 26-Mag-18 50 481
Angela
Musica chiesa..
Angela in Cerimonia nuziale, Il 26 Maggio 2018 alle 09:32

Posso chiedervi un consiglio... Per la chiesa siamo indecisi.... Abbiamo un budget molto limitato quindi nn possiamo permetterci grandi formazioni strumentali.... Le alternative sono ... O solo...

Valeria, sabato 26-Mag-18 11 177
Angela
Cake Topper..
Angela in Ricevimento di nozze, Il 24 Maggio 2018 alle 14:11

Cake Topper deciso... Che ne pensate???

Adriana, giovedì 24-Mag-18 11 252
Angela
Unghie...
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Maggio 2018 alle 20:09

Care sposine... Mi fate vedere come avevate/avrete le unghie il grande giorno??? Grazie a tutte....

Stephanie, domenica 20-Mag-18 10 453
Angela
Patente negli usa...
Angela in Luna di miele, Il 7 Maggio 2018 alle 15:09

Per chi è stata in viaggio negli usa (noi andremo a San Francisco e poi faremo un giro dei parchi...) Ho letto su internet opinioni contrastanti sulla patente internazionale o la patente...

Carina, giovedì 17-Mag-18 22 236
Angela
è un altro piccolo pezzo del viaggio di nozze...
Angela in Luna di miele, Il 14 Maggio 2018 alle 21:25

Oggi ho prenotato un bellissimo albergo vicino al Bryce Canyon... Volevo condividerlo con voi perché è davvero bello... Piano piano sto prenotando e costruendo tutto il nostro viaggio... Non vedo l...

Gaia, giovedì 17-Mag-18 18 327
Angela
Finalmente proposta arrivata..
Angela in Prima delle nozze, Il 17 Maggio 2018 alle 10:12

A -4mesi esatti dal matrimonio FM mi ha chiesto di sposarlo.... Avevamo deciso insieme di sposarci, quindi nn c era stata nessuna proposta... A Natale mi ha regalato l anello di fidanzamento, e mi ha...

Rosa, giovedì 17-Mag-18 4 295
Angela
l elemento sposa di Angela...
Angela in Test di nozze, Il 15 Maggio 2018 alle 11:45

Il mio elemento é la terra... E mici rispecchio a pieno (anche il mio segno zodiacale é di terra... Sono vergine...) Sono precisa e sto organizzando tutto io... Dalla luna di miele nei minimi...

Carlota, mercoledì 16-Mag-18 2 34
Angela
Il mio fm mi sorprende sempre...
Angela in Vita di coppia, Il 15 Maggio 2018 alle 13:01

Domani é il nostro anniversario... E avevamo deciso di nn farci regali... Ma FM mi sorprende sempre... Oggi é arrivato un pacco è dentro c erano questi... 😍😍😍😍 Lo amo da morire....

Vanessa, martedì 15-Mag-18 9 241
Angela
Sogno strano... xd
Angela in Prima delle nozze, Il 13 Maggio 2018 alle 09:20

Ieri siamo andati a fare l abito di FM e... Come primo abito (che poi nn ha scelto) ha provato uno che aveva un cravattone grosso con una spilla grande rotonda... Bene... Sta notte ho sognato che...

Sissy, domenica 13-Mag-18 7 172
Angela
Due giornate produttive...
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2018 alle 15:11

Ieri e oggi sn stata due giornate produttive.... Ieri abbiamo prenotato le fedi... È finito di preparare le partecipazioni.... Oggi mia suocera ha trovato il suo vestito (quello in foto blu...) E io...

Elisa, domenica 13-Mag-18 5 184
Angela
e anche x fm é andata..
Angela in Moda nozze, Il 13 Maggio 2018 alle 01:17

Oggi io e la famiglia di FM l abbiamo accompagnato a due diversi atelier e.... Alla fine anche FM ha trovato il suo abito... Un bellissimo abito da sposo nero... Con camicia bianca.... panciotto e...

Isabella, domenica 13-Mag-18 8 288
Angela
Che bello sono diventata una sposa vip...
Angela in Matrimonio.com, Il 9 Maggio 2018 alle 11:04

Che bello... Sono diventata una sposa vip su matrimonio.com.... è una cosa stupida, lo so.... Ma mi sembra così bello.... Mi sento un po' speciale...

Francesca, giovedì 10-Mag-18 21 391
Angela
Ho deciso... Cambio scarpe...
Angela in Moda nozze, Il 8 Maggio 2018 alle 20:34

Qualche mese fa avevo comprato Delle bellissime scarpe avorio con un bel tacco (non eccessivo) e brillantini.... Ma nn riesco proprio a sentirmici... Mi sembra di camminarci male... E che stia x...

Elisa, martedì 8-Mag-18 6 454
Angela
Finalmente fm ha scelto i testimoni... E....
Angela in Prima delle nozze, Il 7 Maggio 2018 alle 06:37

A -4mesi dal matrimonio.... Finalmente FM ha scelto i testimoni.... La mia preoccupazione era che scegliesse una coppia di suoi amici (lui che nn mi é mai sembrato entusiasta del matrimonio... E con...

Chiara, lunedì 7-Mag-18 4 209
Angela
Pubblicazioni...
Angela in Cerimonia nuziale, Il 5 Maggio 2018 alle 12:16

E finalmente oggi abbiamo fatto le pubblicazioni ed il processetto... Sono felicissima... Un altro piccolo grande passo verso il nostro matrimonio...

Belle 💖, sabato 5-Mag-18 4 166
Angela
Buste partecipazioni...
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2018 alle 22:05

Vi prego ditemi che nn ho commesso un grosso errore.... Avevo letto su un sito che sulle partecipazioni si scrive ad es. Gentilissimo Mario Rossi.... A me questo formato gentilissimo e gentilissima...

Isabella, sabato 5-Mag-18 20 568
Angela
Ultimo anniversario da fidanzati...
Angela in Vita di coppia, Il 4 Maggio 2018 alle 13:32

Oggi chiedo un aiuto speciale.... Il 16 maggio festeggeremo il nostro ultimo anniversario da fidanzati (esattamente 4 mesi dopo ci sposeremo... 👰🤵) Volevo chiedervi, come potrei sorprendere FM con...

Angela, venerdì 4-Mag-18 2 85
Angela
Fuochi d'artificio...
Angela in Ricevimento di nozze, Il 2 Marzo 2018 alle 12:50

Care sposine... Chi di voi fará i fuochi d'artificio?? Quanto spenderete??? Io pensavo di farli a sorpresa x mio fm... Ma nn posso spendere tanto...

Jenny, giovedì 3-Mag-18 40 476
Angela
Trucco, acconciatura, profumo... Ok... Ma.. .che deodorante..???
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Maggio 2018 alle 10:00

Tante cose da scegliere x il matrimonio.... Oggi una domanda un po' particolare... E alla quale magari non si pensa.... Che deodorante userete x il vostro matrimonio...??? Io sn indecisa tra Nivea...

Clementina, mercoledì 2-Mag-18 20 484
Angela
Viaggio a New York...
Angela in Luna di miele, Il 30 Aprile 2018 alle 18:05

Un consiglio da chi è già stata a new York... Voi consigliate il new York pass?? (Per avere accesso Alle attrazioni turistiche)??? Noi staremo a new York 5 giorni... In caso...Ci consigliate di farlo...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, mercoledì 2-Mag-18 22 289
Angela
Incubo...
Angela in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2018 alle 09:41

Sta notte ho fatto un sogno terribile... Ho sognato che era il giorno del matrimonio.... E il parroco non voleva sposarci perché diceva che non avevamo superato il processetto... E che quindi non ci...

Anna, mercoledì 2-Mag-18 3 92
Angela
Punti luce per semiraccolto...
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Aprile 2018 alle 11:55

Qualcuna ha indossato o indosserà dei punti luce tra i capelli per il matrimonio??? Mi fate vedere i vostri?? Grazie...

Marzia, venerdì 27-Apr-18 7 386
Angela
Sposine che usano la lametta...
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Aprile 2018 alle 12:22

Care sposine che come me si depilano con la lametta (ci ho provato con la ceretta ma mai più...) Avrei una domanda, voi vi depilerete la sera prima, o la mattina stessa del matrimonio??? Grazie in...

Cristy, martedì 24-Apr-18 28 716
Angela
Mamme e il suo abito...
Angela in Moda nozze, Il 20 Aprile 2018 alle 19:53

Oggi un meraviglioso pomeriggio tra madre e figlia... Siamo andate a caccia dell abito x la mia mamma... E l ha trovato... Le sta una meraviglia... Sono felicissima...

Francesca, sabato 21-Apr-18 12 521
Angela
New York...
Angela in Luna di miele, Il 19 Aprile 2018 alle 15:16

Care sposine... Noi in viaggio di nozze andremo negli usa... E tra le varie tappe che faremo pernotteremo 4 notti a new York.... Ancora nn abbiamo deciso l hotel... Qualcuna di voi ci è già stata e...

Sposa, venerdì 20-Apr-18 11 232
Angela
Ieri una sorpresa dai miei cari suoceri...
Angela in Vita di coppia, Il 16 Aprile 2018 alle 13:46

Ieri siamo andati dai suoceri a cena e... Mia suocera ci ha regalato un po' di asciugamani e lenzuola... É stata una bellissima sorpresa...noi conviviamo da quasi 6 mesi... E mia suocera si era...

Paola, mercoledì 18-Apr-18 12 522

Gruppi generali

Ispirazione