Roma, Roma · Da Settembre 2016
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo... Visualizza altro
Sono una donna dolce e sincera... anche troppo sincera... cosa che non apprezzano in molti... Felicissima e innamoratissima del mio fidanzato... Un uomo speciale che mi fa sentire una regina... E che presto sará mio marito e il mio compagno per il resto della mia vita...
- Sposa VIP
- 9.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Domandina... Per le coppie fidanzate (ma nn sposate) si devono fare 2 partecipazioni e 2 bomboniere... O 1 a coppia??? Grazie in anticipo...
Pensavo di usare come nomi dei tavoli ti amo nelle varie lingue del mondo... Qualcuna la ha già fatto??? Che lingue avete usato??? Nn so se andare sulle lingua anche più classiche (inglese, francese,...
Il nostro amore..
Qualcuna conosce un fotografo su Roma a 400-500€?? Grazie in anticipo...
Non vi avevo più fatto vedere come ho sistemato casa... I lavori finalmente sono finiti... E casa è venuta bellissima... Proprio come la volevamo.... Sono troppo felice... 😍😍😍😍
Abbiamo deciso di allargare la famiglia.... Adottando un piccolo amore a 4 zampe.... Vi presento whisky...
Sposine che hanno fatto o faranno il viaggio di nozze in Thailandia... Dove andrete?? In che periodo??? E se posso, quanto spenderete???
Salve sposine, dobbiamo andare a parlare con il parroco e... Ho paura di dimenticare qualcosa.... Così volevo buttare giù una lista di domande da fare... Voi cosa avete chiesto al vostro prete???
Scusate se mi faccio gli affari vostri... A titolo informativo... Quanto avete speso x l abito da sposa??? Quanto per l intimo??? E quanto x le scarpe???
Sposine... Qualcuna di voi fa o ha fatto qualche sorpresa x il giorno prima o x il giorno del matrimonio al vostro FM??? Io stavo pensando di scrivergli una lettera... Voi cosa avete fatto???
Sposine... Qualcuna che si è sposata ai castelli Romani o a Roma sud in agriturismo??? Che non ha speso una fortuna... Noi pensavamo 50-65 euro a persona... Grazie a tutte...
Future sposine che vi sposerete a settembre 2018.... Voi avete già iniziato con qualche preparativo??? Cosa avete fatto??? Avete già prenotato ristorante e chiesa??? Se no x quando pensate di...
Sposine... condivido un altra bella gioia con voi... E dopo i lavori in camera da letto.... Abbiamo comprato la cucina e il divano.. e ora abbiamo iniziato i lavori in cucina... Abbiamo aperto x fare...
Vi spiego... Io e il mio fidanzato stiamo girando un po' di chiese x scegliere dove sposarci... Ma oltre la bellezza della chiesa ci interessa sapere anche se l offerta sia libera o se dobbiamo...
Qual è la vostra più grande paura x il giorno delle nozze??? Io sono molto ansiosa... E cerco di prevedere tutto es. In caso di pioggia un ombrello e la possibilità di una sala interna al...
Care sposine... Avevo già comunicato che erano iniziati i lavori per ristrutturare la nostra futura casetta.... La camera da letto è sistemata (anche se mancano i mobili....) Volevo condividere con...
Ciao sposine... Curiositá... Chi pagherá il vostro pranzo di nozze?? Da soli o i vostri genitori??? Quanti invitati avrete??? Chi avete scartato e chi incluso??? In questi giorni parlavo con i miei...
Volevo condividere con voi questa bellissima notizia.... Stiamo ristrutturando casa (sono ufficialmente iniziati i lavori...) Dobbiamo sistemare la cucina (abbiamo deciso di aprire e fare un open...
Qualcuna di voi ha comprato o comprerà le bomboniere online??? Su che sito??? Come vi siete trovate?? Grazie a tutte...
Quante future sposina sono a dieta???? Io è già una settimana e ho perso la bellezza di un kg.... Che siete state seguendo??? Ci state abbinando qualche attività fisica particolare??? Qual è il vostro...
Tante cose da organizzare... ma cmq tanto tempo...
Dove sarà la vostra luna di miele? noi pensavamo alla thailandia... sognamo di andare a Bangkok.. e poi in thailandia è pieno di belle spiagge... qualcuno di voi ci è gia stato?? o ha in programma di...
Fotografi garanzie ANFM