Messina, Messina · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
38Dopo un lunga attesa di due ore c'è l ho fatta
Ragazzeee ansiaaaaaaa domani grande giorno
Ragazze k ve ne pare?
Ragazze dopo aver ritirato le pubblicazioni al comune ed in chiesa cosa si deve fare???? Mi sposo il 24 giugno e ancora non ho finito con i documenti 😢
Ragazze mi fate vedere qualche acconciatura laterale con il sopra gonfio e capelli tirati xk nn ne trovò da nessuna parte .../ grazie in anticipo😘
Ragazzi come vi sembra!?
Ragazze ho fatto le mèche cheVe ne pAre?
Ragazzeeee aiuto sono ingrassata sei chili sono arrivata a 64 chili ... l'abito non mi starà???? Secondo me no
Ragazze un consiglio con un abito molto ampio principessa con pochissima coda dietro c va un velo lungo o corto....?????se volete vederlo andate nel mio profilo
Ragazze ma si danno anche a. Chi non è invitato ??? Solo x vedermi in chiesa???😱😱😱non ne ho idea
RagazZe qualcuno di voi conosce qualche truccatrice brava a messina??? Grazie mille in anticipo
Ragazze che ve ne pare ???? La coroncina non quella è mattero anche delle exstehion pareri
Pareri ????????????
RagazZe a me nn è piaciuto molto... voi k dite???
Ragazze vi piace??? Vorreste riceverla???
Che fiori utilizzerete per addobbare il tutto???😀
Oggi ho fatto un preventivo a farò superiore da flora ... due Bouquet 8 bottonire13 composizioni per la chiesa 1 bracciale bracciale testimone ,1 casa sposa 1 casa sposo,2 archi nel portone delle...
RagazZe ma qui Anelli da che prezzi partono vorrei regalArlo a mia sorella ke è testimone ...
RagaZZE DELLA SICILIA QUANTO SPENDERETE A PERSONA PER IL RISTONANTe????
Le mie scarpeSono senza plató 11 cm nn vorrei fossero basse coi cosa diteSono alta 1 65
Ragazze sapete qualcosa di questo ristorante?,?
RagazZe quanto spenderete????-aiutoooi
Ragazze mi sposo il 23 giugno ed ancoraNon ho nessun documento .... secondo voi c arrivò!!!??? Non ho ancoraCapito cosaSi deve fare ... aiutooo
Ragazze mi spiegate passo passo cosa devo fRe e dove andare xk fino adesso non ho capito Nnt grazie in anticipo 😘😘
Ragazze ma ilTappeto per la chiesa la chiesa dove loTrovo non ho idee a?????
Io sono innamorata della fede 10 g oro semplici classiche chi come me???? Sapete prezzi??
Ragazze di Messina qualche fiorista bravo ed economico in zona??????
Ragazze che ve ne pare????
Ragazze ho scelto la risacca dei due mari... pareri anche critiche se c'è ne sono....
Fotografi garanzie ANFM