Catania, Catania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
88Al solito chiedo consigli x il regalo alle testimoni. A 60 giorni ancora non mi sono decisa.una è single l'altra è sposata con due bimbi.Ovviamente voglio regalare qualcosa che a loro piace e avevo...
A maggio sposo. Ho bloccato il fioraio ma ancora non ho la minima idea dei fiori che voglio x l'allestimento in Chiesa... Il colore principale sarà arancione abbinato all avorio e panna .. mi...
Ciao ragazze....
Oggi ho fatto la seconda prova trucco... ne farò però una terza x decidere. Vi posto due foto solo di un occhio con tonalità e sfumature diverse.. Io un idea ce l'ho ma non sono del tutto sicura....
Scusate ma voi al comune avete preso due marche da bollo a persona x due documenti diversi? (Mi riferisco x la coppia con residenza diversa)
Certe domande si ripetono sempre.... al processetto che domande farà il prete? Sono le domande che si trovano su Internet? Inoltre, basta rispondere solo con un si o no o bisogna x forza esporre una...
Cosa regalerete alle vostre testimoni? Io inizialmente avevo optato x una giornata in Spa con pernottamento. Ma forse una delle due non può lasciare i bimbi a nessuno...vorrei care due regali uguali....
Ragazze.scusate se inizio a diventare stressante. Sono andata al comune stamattina e mi hanno dato questo foglio da compilare. Poi glielo devo riportare e mi diranno gli altri passo da fare. A voi...
Che bellino il mio fm. Il suo pensiero stamattina è stato quello di andare in comune x il certificato contestuale e in Chiesa x i certificati di battesimo e cresima. Peccato solo che non è riuscito a...
Ragazze buona domenica. Un informazione. Ancora stiamo valutando il viaggio e dando un occhiata ai preventivi Non riusciamo a capire la scritta un rosso... mi sapete dire voi ? Vi allego screenshot. ...
Il via vai tra chiesa e comune comprese le pubblicazioni quanto giorni complessivi saranno più o meno? Ho l'ansia di non arrivarci. Ancora il corso non è iniziato e il prete è tranquillo affermando...
Ciao a tutte... vorrei da voi qualche consiglio x chi è stata in crociera e x chi ha prenotato. La seconda o terza settimana dopo il matrimonio(che sarà il 12 maggio) x 7/10 giorni vorremmo fare una...
Abbiamo fatto una selezione degli inviti ma io ed fm siamo indecisi fra queste due... voi quale preferite?
Che stress.... sposo a maggio e ancora deve iniziare il corso.... sono andata a novembre x informazioni ma il parroco mi ha detto dopo le feste... ci arriverò x sbrigare tutti documenti x quel mese??...
Ma voi quanto avete speso x le scarpe?? Mi sono fatta un giro e ne ho viste un paio molto carine. Una linea che ti fa le scarpe in base a quanto le vuoi alte. Io ho provato un tacco 12 ma preferisco...
Ragazze cerco autoreggenti senza punta e col silicone nella pianta x evitare che scivola il piede. Consigli su dove acquistarli? Da Calzedonia non ce ne sono e da yamamay ci sono solo i collant senza...
Stampepress. Qualcuna di voi ha fatto, stampato e ritirato le partecipazioni in questo sito? Come vi siete trovate?
Buonanotte ragazze, ancora non prendo sonno e mentre cercavo su Internet una soluzione x le tende(che non ho trovato) chiedo a voi x chi già ha messo le tende. Sto sistemando la casa in stile moderno...
E anche io ho ricevuto la proposta la notte di Natale, poco dopo la mezzanotte.. in realtà è la seconda volta, a distanza di un anno che si inginocchia davanti a me chiedendomi di sposarlo. La prima...
Ma voi le unghie quanto tempo prima le fate dal grande giorno? Io aVevo pensato nella stessa settimana del matrimonio visto che sposo di sabato...
Ciao donne. Vorrei un vostro consiglio. Ho fatto realizzare un arco con dei ripiani in cartongesso... x evitare che si rovini il colore sui ripiani ,appoggiando libri o vasi o altro , cosa posso...
Ciao ragazze, forse sbaglio gruppo , non so, ma non mi vengono molte idee riguardo una parete e chissà se voi potreste consigliarmi. Ho fatto creare un arco in cartongesso con dei ripiani x poter...
Sono indecisa tra queste due torte... una è la classica torta che si vede ad ogni matrimonio o quasi... l'altra è particolare... se doveste scegliere voi quale tra le due??
Qualcuna sveglia?? Io a quest'ora sempre .... come dal titolo stavo pensando alla canzone x il primo ballo. Non abbiamo una nostra canzone e il mio fm ne capisce molto poco... Io invece do molta...
Ieri sono andata a farmi un giro x dare un'occhiata alle scarpe... tanto x farmi un'idea visto che sposo a maggio. Solo che mi hanno detto di aspettare dicembre gennaio x la nuova collezione, mentre...
Dovrei iniziare a farmi un idea x le scarpe... tutte vorremmo scarpe belle e comode.... Io con i tacchi non vado d'accordissimo. Mi piacciono molto. Le indosso (tacco 12) xke mi piace a volte essere...
Avevo detto che oggi ci sarebbe stata la prima prova trucco e acconciatura... purtroppo non posso pubblicare nessuna foto perché mi hanno chiesto di non pubblicarla al momento visto che non ho dato...
Domani farò la prima prova trucco e acconciatura.... speriamo bene
Praticamente ogni giorno mi ritrovo a farvi nuove domande... la notte non dormo, rifletto e sono sempre qui a chiedervi consigli... 😁 Avevo già pensato e tutt ora ne sono convinta di regalare alle mie...
Ciao ragazze.... ecco qui la Chiesa dove mi sposerò.... 😍😍😍 grandissima e bellissima.... ma non ho idea su come addobbarla soprattutto nella navata centrale tra i banchi. Il tappeto rimarrà rosso.....
... ma x chi pernotta in hotel subito dopo il matrimonio come vi organizzate con tutto l'occorrente x la notte? Portate tutto il giorno prima in suite? Questa notte mi è sorto questo pensiero.. e poi,...
Buon pomeriggio ragazze... volevo domandarvi una cosa. Dopo aver scelto le testimoni ve le portate x qualsiasi acquisto che dovete fare x averle vicine e farvi consigliare??
Fotografi garanzie ANFM