Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Maggio 2018 Catania

Viaggio di nozze.... crociera...

Angela, il 31 Gennaio 2018 alle 13:50 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutte... vorrei da voi qualche consiglio x chi è stata in crociera e x chi ha prenotato. La seconda o terza settimana dopo il matrimonio(che sarà il 12 maggio) x 7/10 giorni vorremmo fare una crociera in posti caldi. Siamo andati in un paio di agenzie x dei preventivi. Ci hanno consigliato:



msc Deliziosa che comprende havana, Messico.... 3.300€ compresi di volo. (Escluso bevande). Ma ce il rischio di pioggie x quel periodo

O

Costa crociere Mediterraneo che comprende Atene, Corfù, sartonini, un posto della Croazia e Venezia. Con 2000 e passa € (tutto incluso).



Cosa consigliate? È la nostra prima crociera.
Ps. Il mio fm girovagando su Internet si è reso conto che prenotando tutto con l'agenzia (sia crociera che voli) ha un determinato costo. Mentre se dall'agenzia prenotiamo solo la crociera e i voli ce li gestiamo x i fatti nostri ha un costo totale minore.cosa conviene fare?

8 Risposte

Ultime attività da Angela, il 31 Gennaio 2018 alle 21:22
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di no... ormai con questo tempo non si può mai dire...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Sicuramente siamo un Po in ritardo... però pensandoci bene la cabina sarà la zona meno vissuta (a parte la notte)... anche se non è con balcone ma con finestra poco importa...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi il mio fm ha parlato con un'altra agenzia e ce anche la partenza da miami
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi il colo compreso con la crociera!!!!! Avrai gli agenti msc in aeroporto.. Sia partenza che arrivo.. Sarete accompagnati dall'aeroporto alla nave.. È molto più comodo!!!! Noi abbiamo fatto quella ai Caraibi. Ma era marzo.. Per il periodo che prevedete voi non so come sia il tempo... Se beccate tutte piogge soldi buttati.. Booh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La grecia è molto bella io ci sono stata con costa deliziosa nel 2015 però secondo me meglio prenotare pure in agenzia il volo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre preso il pacchetto crociera e volo, ma solo per comodità, perché c'è sempre personale della compagnia che ti segue in aeroporto e solitamente c'è anche il transfert per il porto o viceversa, quindi non devi pensare a niente e il mio fm non vuole avere pensieri quando viaggia. Però secondo me se prenotate da soli i voli vi costa sicuramente meno. Per la meta, posso dirti che il giro della Grecia è molto bello. Noi faremo le capitali baltiche a settembre con MSC.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia andare in crociera!
    Se devi prendere un volo aereo forse ti conviene acquistare il pacchetto completo.
    Il mediterraneo è bellissimo, noi siamo stati a maggio scorso con Costa.
    Dicuamo che entrambe le mete sono ottime, forse sei un tantino in ritardo per prenotare, le cabine migliori sono state già vendute
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la crociera partendo da cuba con msc..come prezzo ci può stare anche noi si è speso 3200..a maggio non dovrebbe ancora essere periodo di pioggie..io sono andata a agosto e pioveva però tipo la mattina..poi il gg era bello e la sera tipo ripioveva..ma alcuni gg non ha mai piovuto!!
    Ho fatto anche la crociera con partenza da Venezia ma faceva altre isole beh solo partire da Venezia valeva il prezzo della crociera!
    Forse come viaggio di nozze preferirei andare ai caraibi..però anche il mediterraneo non è da sottovalutare!!
    Fare sennò con msc partenza da miami!?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione