- Matrimonio
- Community
Angela
'Napoli', Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
191
Ciao a tutte, tra voi c'è qualche sposa 2022 campana? Se si, avete già mosso i primi passi?
Ciao a tutte, mi chiamo Anna e sarò una sposina 2022..vorrei chiedere alle spose 2022 se avete già incominciato a vedere o fare qualcosa? O secondo voi è presto? Io avevo pensato almeno di scegliere e...
Ciao Ragazze Sono una sposa 2022 ho prenotato la location dopo averne viste tantissime... probabilmente ho sbagliato a vederne tante ma volevo essere sicura... adesso però mi sento di essere stata...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2152 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2152 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
2152 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM