Vai ai contenuti principali
A
Angela

Cirò Marina, Crotone · Da Maggio 2019

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2020

2045giorni 3hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Book fotografico dopo cerimonia
Angela in Nozze Lombardia, Il 5 Settembre 2020 alle 08:13

Ciao a tutte, Mi consigliate un bel posto possibilmente in riva al lago (ma dtemene anche non vista lago) dove fare le foto dopo la cerimonia religiosa.? La location è Villa Repui a Besozzo..noi...

Verdiana, lunedì 7-Set-20 1 25
A
Abiti da cerimonia cercasi
Angela in Nozze Lombardia, Il 12 Luglio 2020 alle 23:14

Ciao a tutte, Sto cercando per mia madre mia sorella "che sarà la testimone", un negozio in zona Varese/Como che abbia dei bei vestiti a prezzi accessibili.. sapere indicarmi qualche negozio??...

Francesca, lunedì 13-Lug-20 1 49
A
Viaggi di nozze annullati per covid19
Angela in Luna di miele, Il 16 Giugno 2020 alle 22:30

Ciao a tutte. Causa covid19, oltre ai matrimoni sono stati annullati i viaggi di nozze. Qualcuna di voi ha richiesto ed è riuscita ad ottenere rimborsi monetari? So che ci sono delle leggi...

Desirée, venerdì 26-Giu-20 27 510
A
Location per matrimonio in lombardia??
Angela in Ricevimento di nozze, Il 13 Aprile 2020 alle 16:36

Ciao ragazze, Mi consigliate le location più belle presenti in zona Varese-Como ??? Magari con una bella piscina o vista lago 😍Attendo vostre info.. Grazie millee

Federica e Giorgio, venerdì 24-Apr-20 6 165
A
Thailandia-maldive
Angela in Luna di miele, Il 5 Novembre 2019 alle 22:30

Ciao, Qualcuna di voi ha già fatto o sta organizzando il viaggio di nozze thailandia-mAldive? Passeremo una settimana in Thailandia, tra Bankok e Chiang mai e una settimana total relax alle Maldive....

Cristina, sabato 30-Nov-19 20 305
A
Tiffany
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2019 alle 22:26

Ciao a tutte, chi ha scelto il color tiffany per il matrimonio? Che fiori avete scelto pee il bouquet e allestimento della chiesa e ristorante? Mi hanno detto che con il tiffany è difficile abbinare...

Lara, venerdì 8-Nov-19 16 197

Gruppi generali

Ispirazione