Cirò Marina, Crotone · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
6Ciao a tutte, Mi consigliate un bel posto possibilmente in riva al lago (ma dtemene anche non vista lago) dove fare le foto dopo la cerimonia religiosa.? La location è Villa Repui a Besozzo..noi...
Ciao a tutte, Sto cercando per mia madre mia sorella "che sarà la testimone", un negozio in zona Varese/Como che abbia dei bei vestiti a prezzi accessibili.. sapere indicarmi qualche negozio??...
Ciao a tutte. Causa covid19, oltre ai matrimoni sono stati annullati i viaggi di nozze. Qualcuna di voi ha richiesto ed è riuscita ad ottenere rimborsi monetari? So che ci sono delle leggi...
Ciao ragazze, Mi consigliate le location più belle presenti in zona Varese-Como ??? Magari con una bella piscina o vista lago 😍Attendo vostre info.. Grazie millee
Ciao, Qualcuna di voi ha già fatto o sta organizzando il viaggio di nozze thailandia-mAldive? Passeremo una settimana in Thailandia, tra Bankok e Chiang mai e una settimana total relax alle Maldive....
Ciao a tutte, chi ha scelto il color tiffany per il matrimonio? Che fiori avete scelto pee il bouquet e allestimento della chiesa e ristorante? Mi hanno detto che con il tiffany è difficile abbinare...
Fotografi garanzie ANFM