- Matrimonio
- Community
Angela
Bonemerse, Cremona · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata splendida, non poteva andare meglio. Al mattino cielo grigio e acquazzoni che scendevano ogni 10 minuti. Alle 11 dovevo sposarmi. Ore 10.59 esce un sole splendido che non...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Florida e Aruba
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
128
Ragazze care, anche voi siete state in ansia per il vostro matrimonio anche se in largo anticipo? 😱 io lo sono soprattutto perché abbiamo deciso di fare da noi molte cose, Questo mi mette ancora più...
Eccoci al round finale, pronti a decretare il vincitore della nostra edizione di Matrimoni a prima vista ! Parliamo di scatti rubati, quale di queste foto dove compaiono anche gli ospiti vi piace di...
Diteci quale real wedding vince per voi Quali dettagli vi piacciono di più per gli invitati? Continuate a commentare i topic del test scegliendo tra A, B, C o D! *** Continua con 👉 Matrimoni a prima...
Le mie foto più recenti
Attività
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato a un sondaggio
2005 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho partecipato a un sondaggio
2005 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
I miei video più recenti
Amici
Angela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM