Napoli, Napoli · Da Dicembre 2013
Salve sono Angela una neo sposina napoletana mi sono iscritta da poco e devo dire ke è bellissimo potresti confrontare con altre persone idee spero ke ci... Visualizza altro
Salve sono Angela una neo sposina napoletana mi sono iscritta da poco e devo dire ke è bellissimo potresti confrontare con altre persone idee spero ke ci aiuteremo a vicenda...
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2015
24Salve sono una futura sposina 2015e sono ancora indecisa della location qualcuna di voi mi potrebbe consigliare qualche ristorante a napoli boscotrecase o a pozzuoli ke si mangia bene ed il ristorante...
Salve ragazze qualcuna di voi di Napoli a qualche idea o conosce qualcuno comico per intrattenimento al matrimonio? ??
Salve ragazze che qualcuno che si sposa questo mese al santuario madonna dell arco???
Ciao ragazze a me mancano 15! giorni ed ho l ansia a voi???
Salve ragazze ho prenotato il viaggio finalmente a meno -31 giorni ho prenotato per sharm paeto il 17maggio villaggio Tamra con eden villaggi c'è qualcuno che parte con me???
Ragazze volevo un parere da voi a Me piacciono molto come Segnaposto I ventagli send e possibbile personalizzati Dove posso trovarli?? Such internet li ho visti ma non mi Fido mine date un...
Ragazze scusatemi se mi sfogo qui ma adesso non avrei il coraggio ne di parlarne a Casa ne con qualche amica,a meno Di 75giorni dal matrimonio ho lasciato il mio ragazzo perche non ce la facevo piu a...
Ciao ragazze qualcuna di voi a gia acquistato le.scarpe.a napoli e dintorni??? tranne Albano però perché ci. sono gia stata....qualche consiglio dove andare? ??
Qualcuna di voi a idea di dove fare l'anteprima? ? io nj vorrei fare la.solita cosa vorrei andare in qualche posto particolare e ovviamente bello mi sapete consigliare tranne vietri perché andrò il...
Ragazze volevo condividere con voi la mia felicità ieri ho fatto la mia promessa di matrimonio e la mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...sn felicissima
Salve ragazze mi hanno invito i manuali per pa perfetta testimone ma siccome io sono un po imbranata qualcunoi mi sa dire come faccio a modificare i nomi e mettere i miei.nomi??? però faro tutto con...
Ragazze nn so a voi ma io ho troppi impedimenti su questo matrimonio xche?? nn me ne va una bene uffiii sono in crisi ogni cosa ke facciamo sorge sempre un problema ke.si.risolve ovviamente però...
Salve ragazze sono una sposa 2015 E finalmente dopo tanto ho scelto il ristorante sono felicissima parco Jamaica e voi??? a ke punto siete? ?
Ragazze help partecipazioni sono indecisa mi.date un consiglio?? sn nel panico totale
Ed ecco ke sono scattati i 200 giorni emozionatissima brrr nn vedo l'ora e a voi quanto manca??
Ragazze aiuto a me in generale non mi piaccione le bomboniere e per il mio matrimonio vorrei qualche bomboniere utile sfiziosa ma.sto in panico perché ovunque vado ci sono sempre le solite cose mi...
Qualcuno di voi conosce il ristorante parco jamaica boscoreale??? fa eventi d'autore qualcuno di voi c'è mai stato per qualche cerimonia???
Salve volevo sapere siccome il mio ristorante mi a chiesto di comprare io tutti i confetti per fare la confettata al ristorante e loro poi mi preparano tutto il tavolo secondo voi quanti kili devo...
Salve ragazze vorrei un consiglio io sono andata a fare il preventivo dal fioraio e mi chiesto 900euro x allestire casa mia e la chiesa poi sono stata in una cartoleria e c'è una ragazza ke fa degli...
Parco Jamaica boscotrecase???? infooooo
Sposine napoletane io oggi ho confermato la data mi sposo il 13maggio 2015 alle 11:00 e voi???
Fotografi garanzie ANFM