Caivano, Napoli · Da Dicembre 2013
Mi chiamo Angela ho 23 anni e sn di napoli,ho una bimba di quasi 24mesi ke amo piú della mia vita. Nn vedo l ora ke arrivi il grande giorno.
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
24Salve sposine ki conosce whitephotography???? cosa ne pensate?
Ragazze nn sapevo di essere in attesa e ho ftt siringhe di lincocin,sn disperata, il ginecologo nn mi ha dato la certezza che il feto sarà sano... Avete esperienze?
Ragazze a meno 25giorni l agenzia mi chiama e mi dice che a causa di lavori ci hanno spostato all iberostar playa bavaro punta cana,noi avevamo prenotato all iberostar bayahibe ...leggendo le...
Anche noi il 12/09/2015 abbiamo coronato il nostro sogno insieme alla nostra principessa Francesca ?
Ragazze che ne pensate di questo villaggio a santo domingo?
Ragazze voi utilizzereste queste scatoline come porta riso? Avevo pensato di metterle sui banchi in chiesa,altrimenti nn so cm utilizzarle
Ragazze sn a meno 55,ke ansia....e mercoledì dopo 8mesi rivedrò il mio abito. Nn vedo l ora! Voi dove avete acquistato il vostro?
Ragazze.mi date info su villa Lea????? Grazie mille
Ragazzr mi urge una vostra opinione, che ne pensate delle mie scarpe? A me piacciono e sn comode, però ho avuto molti pereri negativi ( orrende, antiche, nn da sposa)
Sposine dove andrete in viaggio? Io fcc new york e santo domingo.
Sposine di settembre dove andrete in viaggio di nozze????
C è l altra sposina di villa vittoria del 12/09/2015?????
Ragazze qualcuna ha comprato il proprio abito da sposa all'atelier Signore??? Come sn i prezzi?? Sn davvero così alti cm dicono...??!!
Ragazze chi di voi sposa a villa vittoria o ha fatto lì un preventivo???? mi dite quanto pagate???? grazie
Ragazze cosa ne pensate.dell'agenzia furore.viaggi a napoli?
C'è qualke sposina di villa vittoria ????? Quando sposate? Io il12-09-2015 :-P
Sposine belle,cosa ne pensate di Villa vittoria a boscotrecase????
Salve sposine,ho aperto questo topic per confrontarci e conoscerci meglio. Io sposo il 12-09-2015 a villa vittoria. Voi??????
Ragazze avete visto la collezione 2015 degli abiti Nicole.Spose???? Sn favolosi... Il.mio abito sarà sicuramente un Nicole...
Salve a tt,vorrei.un chiarimento... leggendo alcuni post mi risulta ke i menu di villa vittoria sn da 105euro. Ma solo io.pagherò 120 euro????
Salve ragazze qualkuna sa dirmi piú o meno i prezzi degli abiti da sposa "Nicole"..
Salve ragazze io sn Angela ho 22 anni e ho una bimba di 7 mesi. Mi sposo il 12-09-2015, ho prenotato la location e penso ke questo mese prenoterô tt il resto. Voi a k punto siete?
Chi di voi conosce questo fotografo di san giuseppe vesuviano?
Ragazze sn indecisa tra il mama casa in campagna a cellole e villa vittoria a boscotrecase. Cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM