- Matrimonio
- Community
Angela
Venezia, Venezia · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
13
Ciao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per avere il regalo! 🎁 Quali compiti assegnerai alla tua damigella d'onore? 💘 Svelacelo nei commenti 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti gli altri test delle ultime...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Carmela
1512 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1512 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faCiao a tutte! Per il mio abito ho scelto di indossare dei sandali color argento che si abbinano ad alcuni dettagli del vestito essendo estate e poco abituata alle altezze ho optato per questo modello, 😅 sono però indecisa tra questi 2! Voi che ne...
I miei video più recenti
Amici
Angela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM